COMUNICATO STAMPA DEL CAPOGRUPPO UDC ALLA REGIONE, P. MARRAZZO
Il leader dell’UDC, on. Pierferdinando Casini, sarà a Salerno venerdì 15 febbraio, alle ore 18, per partecipare alla manifestazione organizzata dall’UDC salernitana presso il Grand Hotel Salerno in via Lungomare Tafuri, 1, a Salerno.
“L’incontro era stato programmato –dichiara il capogruppo alla regione, Pasquale Marrazzo- prima della sfiducia al governo Prodi, e l’on. Casini, nonostante le tumultuose vicende politiche di questi giorni, ha voluto mantenere fisso l’appuntamento con gli elettori della provincia di Salerno.
La manifestazione, quindi, viene a cadere immediatamente dopo la riunione della direzione nazionale del partito che si terrà giovedì 14 febbraio, assumendo, pertanto, un particolare rilievo politico.
Sarà l’occasione per discutere delle scelte che il partito avrà consumato sul piano delle alleanze con riferimento al PDL, nella definizione della conseguente piattaforma programmatica e delle candidature per Camera e Senato.
Milito in questo partito insieme a tanti altri, con coerenza e lealtà, fin dal lontano 1995, ed ho sempre avuto fiducia nelle scelte politiche dell’on. Casini, tant è che, all’epoca della scissione con l’on. Mastella, non ebbi esitazione alcuna a rimanere dove stavo, in opposizione e con Casini.
Sono fiducioso che anche questa volta, nonostante le non poche difficoltà, Casini saprà scegliere in maniera oculata, forse sofferta, per l’interesse dell’Italia ed in sintonia con il pensiero della stragrande maggioranza dei nostri elettori e simpatizzanti”.
Napoli, 11 febbraio 2008 L’Ufficio Stampa