PASQUALE MAURI NON E' PIU' AMMINISTRATORE DELEGATO DI AGROINVEST In un comunicato stampa appena diramato sono stati resi noti i nomi dei nuovi dirigenti.
La Società di Trasformazione Urbanistica AgroInvest ha appena reso noti i nomi del nuovo presidente e del nuovo amministratore delegato. Si tratta del sindaco di Sarno Amilcare Mancusi (nuovo presidente) e del'assessore scafatese Mario Santocchio (nuovo amministratore delegato).
Il comunicato di Agro Invest.Il consiglio d’amministrazione di AgroInvest spa, riunitosi mercoledì pomeriggio presso la sede della società di trasformazione urbana ad Angri, ha nominato i nuovi vertici societari. Alla Presidenza della STU è stato scelto il Sindaco di Sarno, avv. Amilcare Mancusi, mentre il posto di Amministratore Delegato sarà ricoperto dall’ avv. Mario Santocchio, assessore del Comune di Scafati.
«E’ mia intenzione proseguire nel segno della continuità, portando avanti già quanto è stato avviato – ha sottolineato il neo Presidente Mancusi – Ringrazio l’amministratore delegato uscente, Pasquale Mauri, per quanto fatto fino ad oggi e ringrazio il consiglio d’amministrazione per le scelte operate. Da ora in poi, si continuerà a lavorare per il rilancio di questo strumento di nuova programmazione. A settembre – ha continuato il Presidente – è mia intenzione avere un primo contatto con tutte le aziende, al fine di avviare un discorso di maggiore coinvolgimento degli imprenditori nelle scelte operative».
Immediatamente all’opera anche il nuovo Amministratore Delegato, l’avv. Mario Santocchio, professionalità legata al mondo della legislatura d’impresa.
«Ringrazio i sindaci Aliberti, Mancusi, Gambino e Mazzola per la fiducia che mi hanno accordato – ha dichiarato il nuovo Amministratore – Il mio impegno sarà quello di continuare a portare avanti la politica di sviluppo e crescita di questa società, in piena trasparenza».