Pasquale Mauri ribadisce la sua posizione su Agroinvest “Voglio solo fare chiarezza sulla gestione della società, a difesa degli operatori che rischiano i propri capitali”
“Si continua a scrivere e ancora leggo di una mia ferma volontà a voler ritornare alla presidenza di Agroinvest. Un teorema che qualche giornalista e qualche testata on line, sta portando avanti travisando la realtà delle cose.
Resto fermo nella mia posizione di fare chiarezza sulla gestione della società mista di trasformazione urbana. La mia battaglia in merito al metodo e alla gestione generata nell’ultimo anno, va vista in un’ottica di rispetto e di difesa di chi nella società mette i capitali; quegli imprenditori che aspettano la possibilità di incrementare gli spazi operativi, per far crescere la propria attività e aumentare le forze lavoro, attraverso la realizzazione di nuovi opifici industriali, nelle aree dei piani di insediamento produttivi gestiti da Agroinvest.
In nessun modo ambisco alla carica di amministratore delegato, malgrado le indicazioni del partito. Voglio continuare a lavorare come consigliere provinciale dell’UDC, per le comunità che rappresento. E per far chiarezza sui conti e sulle consulenze della società, ho chiesto e rinnovo l’invito al sig Mario Santocchio, a confrontarsi in un dibattito televisivo, per fare il punto sullo stato dell’arte delle aree industriali gestite da Agroinvest ”.
Pasquale Mauri
Consigliere Provinciale Udc
Salerno 23 ottobre 2009