Pasquale Mauri: “Se sarò eletto sindaco l’assessore alla Cultura sarà Peppe Mascolo” Il candidato sindaco Udc: “Ho intenzione di costruire una squadra d’eccellenza per progettare un nuovo futuro per Angri”
Inizia a delinearsi la squadra di governo con cui Pasquale Mauri intende avviare il suo progetto per un nuovo rinascimento angrese. Il primo nome ad essere ufficializzato è quello del dottor Giuseppe Mascolo, a cui Mauri intende affidare l'Assessorato alla Cultura una volta eletto Sindaco.
Il dott. Giuseppe mascolo
Giuseppe Mascolo è stato Assessore alla Cultura ad Angri ai tempi dell'indimenticato sindaco Alfano, lasciando con il suo lavoro un'impronta culturale ancora viva nella memoria angrese. Grazie al suo impegno ad Angri sono passati grandi artisti della cultura mediterranea, dai De Filippo a Gino Bramieri a Concetta e Beppe Barra. È stato inoltre Assessore al Turismo e Spettacolo prima ad Amalfi e poi a Minori, e per più di dieci anni è stato direttore del Teatro Bellini di Napoli.
"Ho intenzione di costruire una squadra d'eccellenza per progettare un nuovo futuro per Angri - ha dichiarato Mauri - È ora di coinvolgere le migliori risorse umane presenti sul nostro territorio. Professionalità e amore per questa terra sono i due requisiti fondamentali per amministrare Angri. E Peppe Mascolo è una garanzia per entrambi questi aspetti".
Ufficio Stampa Pasquale Mauri
www.pasqualemauri.it