“L’Angri è come una bella donna, tutti la desiderano, tutti la corteggiano, ma nessuno se la piglia!” La società US ANGRI 1927 risponde con un comunicato a quelle che definisce "le solite voci"
“L’Angri è come una bella donna, tutti la desiderano, tutti la corteggiano, ma nessuno se la piglia!” E’ il commento sarcastico del Presidente Ciro D’Ambrosio alle “solite” voci relative ai presunti acquirenti pronti a rilevare la società. “In questo momento – spiega D’Ambrosio – abbiamo cose più importanti cui pensare e non possiamo distrarci poiché alle porte c’è la partita con il Paternò. In ogni caso, prendiamo nota che in giro ci sono tanti acquirenti pronti a rilevare l’Angri affronteremo la questione con estrema calma nei prossimi giorni comunicando la posizione della società!”
Intanto, si lavora alacremente in casa grigiorossa in previsione della sfida di domenica che vedrà i grigiorossi fronteggiare allo stadio “Novi” il Paternò. La compagine siciliana ha fatto registrare una partenza a rilento, ma la posizione in classifica non rispecchia i valori tecnici di un organico allestito per puntare alla zona play-off.
Ciro D'Ambrosio
L’avvio faticoso ha prodotto l’esonero del tecnico Argenio che in settimana è stato avvicendato da Cassia. Il cambio alla guida tecnica e la voglia di riscatto dei calciatori più rappresentativi sono gli elementi che tengono alta la tensione in casa grigiorossa.
“Non ci fidiamo – commenta il centrocampista Sasà Basile – perché il Paternò annovera in squadra calciatori importanti che avranno il desiderio di recuperare il terreno perso in questo scorcio della stagione. Per quanto ci riguarda – prosegue Basile – non possiamo concederci ulteriori passi falsi dinanzi al nostro pubblico.
Il Paternò troverà un Angri poco incline a fare regali e siamo pronti ad affrontare la sfida con la necessaria cattiveria agonistica”. Il collettivo grigiorosso è reduce da un’intensa settimana di lavoro in cui il tecnico Pasquale Esposito ha focalizzato l’attenzione sui meccanismi riservati alla fase avanzata provando un nuovo assetto di squadra in virtù dell’arrivo in fase arretrata di Davide Cacace. La compagine del cavallino rampante dovrà rinunciare alle prestazioni del regista Nagib Sekkoum, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, mentre dovrebbe essere dalla partita il capitan Antonino Amarante rimasto a riposo a causa di un fastidio muscolare.