Giovedì 14 gennaio 2009 alle ore 18:30 si terrà presso l'ex Casa del Combattente di Angri un incontro con i cittadini per la presentazione del progetto di demolizione e ricostruzione del Ponte di Via Fontane.
Interverranno l'architetto Angelo Cavaliere (dirigente della Provincia di Salerno), il dott. Antonio Squillante (Assessore al Bilancio della Provincia di Salerno), il dott. Marcello Feola (Assessore provinciale ai Lavori Pubblici), il dott. Pasquale Mauri (Consigliere provinciale UDC), il dott. Bruno Pezzuto (Commissario Prefettizio del Comune di Angri), e l'on. Edmondo Cirielli (Presidente della Provincia di Salerno).
"E' un'occasione importante per il nostro territorio. - ha commentato Pasquale Mauri - I massimi livelli istituzionali della Provincia verranno ad Angri per presentare questo intervento infrastrutturale atteso per lunghissimo tempo dalla cittadinanza. Sono contento che, dopo anni di lontananza dalle esigenze dei cittadini angresi, le istituzioni provinciali abbiano iniziato, con la nuova amministrazione, a guardare Angri con l'interesse e l'impegno che questa città merita".