Comune di Angri, è possibile presentare la domanda per i buoni libro Il beneficio è destinato agli alunni delle scuole statali dell’obbligo e superiori. Scadenza domande 30 gennaio 2010
COMUNE DI ANGRI
Il responsabile UOC avvisa la cittadinanza che la Regione Campania ha approvato il piano di riparto tra i Comuni dei fondi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo per l’anno scolastico 2009/2010.
Il suddetto beneficio viene destinato agli alunni che frequentano le scuole statali dell’obbligo e quelle superiori del nostro territorio comunale, indipendentemente dalla loro residenza anagrafica, ed appartenenti a famiglie meno abbienti, la cui situazione economica, per l’anno 2008, non sia superiore ad un valore ISEE di € 10.633,00, desumibile dal relativo certificato ISE che dovrà essere opportunamente allegato al modello di domanda.
Sono disponibili presso le segreterie scolastiche i modelli per la richiesta del beneficio, il cui termine di presentazione è fissato al giorno 30 gennaio 2010.
Angri, lì 6 novembre 2009
Il Responsabile U.O.C.
Dottor Pasquale Pisanti