angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Casertana 2 – Angri 0
I grigiorossi sconfitti allo Stadio Pinto di Caserta

Pubblicato da: La redazione il 13 settembre 2009

Le fasi della gara:
6' - la prima occasione dell'incontro è per la Casertana. Traversone dalla destra di Guida con Olcese che fa da "sponda" ai venti metri per Torrens. Gran "botta" che termina non lontana dall'incrocio alla sinistra di Inserra.


9' - primo tiro dalla bandierina per la formazione rossoblù. Sul cross al centro di Guadagnuolo ci prova Di Lauro di esterno sinistro. Palla centrale per Inserra.
15' - Casertana pericolosissima in area doriana: combinazione Guadagnuolo-Olcese con quest'ultimo che arriva al tiro da distanza ravvicinata. Inserra respinge di piede e sulla ribattuta poco dentro l'area di rigore a Torrens non riesce la conclusione vincente. Rapido contropiede dell'Angri con Marrocco che parte rapido: tiro da buona posizione che finisce, però, a lato alla destra di Schiavella


16' - proteste per una azione fallosa ai danni di Falco. Cartellino giallo per il difensore grigiorosso Grillo.
18' - ci prova Di Lauro poco dentro l'area: tiro forse ribattuto con un braccio da un difensore ospite. L'arbitro lascia proseguire.
19' - insiste la Casertana: iniziativa personale sulla sinistra di Guadagnuolo: cross a pelo d'erba che non trova pronto nessun compagno di reparto al centro dell'area di rigore. Poi la formazione rossoblù continua con Guida sulla corsia opposta. Buono il lavoro di preparazione ma il traversone è fuori misura per Falco.
22' - Schiavella di testa esce fuori area di rigore su lancio proveniente dalle retrovie dell'Angri: Falcone prova a sorprenderlo dalla trequarti con un altro colpo di testa, ma la conclusione è fuori misura.
25' - ripartenza dell'Angri dopo una errata battuta dei "falchetti" di un calcio di punizione. Traversone di Amarante dalla destra che finisce poco sopra la traversa della porta difesa da Schiavella.
26' - buon lavoro di Falco e servizio ai venticinque metri per Torrens: controllo e tiro del centrocampista argentino che finisce di non molto alto sul montante.
30' - l'Angri si fa vedere in area della Casertana: arriva al tiro Marrocco dopo uno scambio con Falcone. Palla, però, alta.
34' - pericolosa la formazione ospite in occasione del primo tiro dalla bandierina. A centro Ferraioli con Schiavella Belaunzaran che accenna soltanto l'uscita. Sul secondo palo ci arriva di testa Grillo, ma il pallone termina sul fondo.
35' - risposta della Casertana con Di Lauro su cross a centro area di Stigliano. La deviazione di testa del mancino rossoblù termina ampiamente a lato.
36' - Casertana sprecona dalle parti di Inserra: ancora un ottimo lavoro di Guadagnuolo che "sfonda" dalle parti di Formisano. Il suo traversone basso attraversa tutta l'area di porta senza trovare la deviazione vincente.
42' - stavolta la ripartenza è della formazione di casa con Torrens che lancia sulla destra Falco. Traversone in mezzo per Olcese in ritardo e l'occasione per la Casertana sfuma.
43' - azione insistita della compagine di casa: al tiro, alla fine, arriva Mastroianni. Il suo sinistro è "largo" e si perde sul fondo.
45' - il direttore di gara Colarossi di Roma concede al termine del primo tempo un minuto di recupero. La Casertana conquista anche un tiro dalla bandierina, ma non c'è tempo per batterlo. Le due squadre, quindi, tornano negli spogliatoi sul risultato di parità iniziale.


SECONDO TEMPO
46' - inizia la seconda frazione di gioco. Nessun cambio operato da parte dei due allenatori. Dopo pochi secondi il fischio d'inizio della ripresa Torrens resta a terra per infortunio ed è soccorso dallo staff sanitario della Casertana. Nulla di grave, però, per lui: l'argentino rientra in campo.
49' - azione fallosa ai danni di Olcese su contropiede della Casertana: viene ammonito il difensore centrale Cacace.
50' - sul successivo calcio di punizione battuto dallo stesso Olcese bravo Inserra ad allungarsi e bloccare alla sua destra.
52' - palla nel corridoio giusto per Olcese che arriva al tiro ma viene rimpallato da Inserra. Poi Grillo spazza sul fondo in prossimità della linea di porta.
53' - gol - sul successivo tiro dalla bandierina la Casertana si porta in vantaggio. Tiro dalla bandierina di Guadagnuolo e colpo di testa di Di Lauro che si infila nel "sette" al lato opposto da quello del tiro. Impossibile arrivarci per Inserra.
57' - contatto in area tra Criscuolo e Vitaglione, col centrocampista ospite che "sbatte" sul difensore casertano. Il direttore di gara lascia proseguire.


58' - doppio cambio per l'Angri; dentro Fabbricatore e Incoronato per Vitagliano e Marrocco. Anche per la Casertana una sostituzione con dentro Monaco per Falco.
63' - l'Angri lascia metri a centrocampo alla Casertana che prova ad approfittarne. Olcese per Torrens: piattone di poco alto sul montante.
67' - primo "giallo" anche nei confronti di un calciatore rossoblù. Fallo di Torrens su Fabbricatore e scatta l'ammonizione per il centrocampista argentino.
68' - seconda sostituzione anche per la Casertana. Fuori Di Lauro, autore del gol: dentro al suo posto l'attaccante Mautone.
72' - il neoentrato Mautone bravo a recuperare un pallone ed a servire Olcese. Gran tiro da oltre venti metri che Inserra controlla allungandosi alla propria sinistra. Subito dopo gioco fermo per un infortunio al difensore casertano Guida.
75' - la Casertana spreca in contropiede: Olcese serve in area Torrens, ma il centrocampista, troppo in anticipo, non arriva sulla sfera per la conclusione vincente.
77' - terzo ed ultimo cambio per la squadra ospite. Lascia il campo Falcone; al suo posto spazio per il centrocampista offensivo Galdi.
78' - cartellino giallo anche per Formisano, colpevole di una azione fallosa su Olcese poco oltre la linea mediana del campo.
79' - ammonizione anche per Raucci. Suo il fallo su Incoronato e per il direttore di gara scatta il "giallo". Poi Ferraioli "duro" su Torrens. Ammonizione anche per il trequartista doriano.
82' - gol - Guadagnuolo recupera palla a centrocampo e con la collaborazione di Olcese fa ripartire la Casertana. Sulla sinistra supera in velocità il marcatore diretto e mette al centro. Bravo Inserra a respingere su Olcese. Sul pallone, all'altezza del dischetto, si avventa Mautone. Il suo tiro, toccato dallo stesso Inserra, termina in fondo al sacco per il raddoppio della formazione rossoblù.
85' - Angri pericoloso con Incoronato che serve Della Femina: spettacolare il rientro di Guadagnuolo che riesce ad allontanare la minaccia dalle parti dell'area di rigore rossoblù.
87' - terzo ed ultimo cambio per la Casertana: fuori l'applauditissimo Guadagnuolo. Al suo posto il difensore centrale Florindo.
90' - quattro i minuti di recupero concessi dal direttore di gara al termine della ripresa. Fallaccio di Fabbricatore ai danni di Mastroianni: per il calciatore angrese c'è l'espulsione diretta.
94' - termina l'incontro in programma al "Pinto": la Casertana supera il "quotato" Angri e conquista il suo primo successo della stagione.
(fonte: casertana.net)
Le formazioni:
CASERTANA
Schiavella Belauzaran
Guida
Stigliano
Mastroianni
Criscuolo
Raucci
(Mautone 68') Di Lauro
Torrens
Olcese
(Florindo 87') Guadagnuolo
(Monaco 58') Falco
All. Vincenzo Feola

US ANGRI
Inserra
Formisano
Cascella
Della Femina
Cacace
Grillo
Vitagliano (Fabbricatore 58')
Amarante
Falcone (Galdi 77')
Ferraioli
Marrocco (Incoronato 58')
All. Enzo Criscuolo

Arbitro - Colarossi di Roma
Assistenti - Santoro e Scaccia di Frosinone
Rete - Di Lauro (C) 53', Mautone (C) 82'
Ammoniti - Grillo, Cacace, Formisano, Ferraioli (A) Torrens, Raucci (C)
Espulso - Fabbricatore (A) 90' per gioco violento
Calci d'angolo - Casertana 4 (3); Angri (1)





Parole chiave: Angri , Sport , Serie D , US Angri 1927 , girone H , Casertana




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

 

Prodotti
MY WAY SPORT

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

TEICO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello