Sei in www.angri.info » “Mi auguro che il consiglio comunale di Angri sappia mettersi in sintonia con le attese degli Angresi e con le scelte consumate dal Sindaco”
“Mi auguro che il consiglio comunale di Angri sappia mettersi in sintonia con le attese degli Angresi e con le scelte consumate dal Sindaco” COMUNICATO STAMPA DEL CAPOGRUPPO UDC ALLA REGIONE, PASQUALE MARRAZZO
Domani si riunisce -per la prima volta dopo l’elezione a Sindaco di Gianpaolo Mazzola- il consiglio comunale ad Angri. La convocazione della massima assemblea cittadina (che si terrà per la prima volta nella Casa del cittadino ed a distanza di ben sette mesi dall’ultima seduta prima del commissariamento), spinge il capogruppo Udc alla Regione, Pasquale Marrazzo, a formulare alcune considerazioni.
“Mi auguro che il consiglio comunale di Angri, che si riunirà per la prima volta domani, sappia mettersi in sintonia con le attese degli Angresi e con le scelte consumate dal Sindaco.
Mazzola e la coalizione che lo ha sostenuto, sono stati coerenti e consequenziali con quanto avevano prospettato in campagna elettorale.
E’ stata varata, in tempi rapidi, una Giunta di alto profilo, ricca di competenze, aperta e rappresentativa delle varie sensibilità politiche della città.
Ora, per stare al passo, il consiglio comunale deve -a mio parere- eleggere nella prima seduta il proprio Presidente, e farlo con la più ampia convergenza possibile, oltre che con la prospettiva di far funzionare al meglio la massima assemblea elettiva nell’interesse della città.
Se si sceglie invece la strada della mera occupazione dello scranno più alto del consiglio per intralciare il cammino della Giunta, si sceglie un percorso sbagliato e soprattutto contro la città, che di sicuro non accetterebbe una tale prevaricazione in nome di interessi personali.
Buon lavoro a tutti, con l’augurio che tutti insieme, maggioranza ed opposizione, possano ridare lustro ad una città laboriosa e ricca di competenze come Angri”.