C O M U N I C A T O S T A M P A
L’Amministrazione Mazzola approva e pubblica l’elenco per l’assegnazione in concessione di 426 cellette ossari del cimitero cittadino
Sarà possibile presentare ricorsi entro e non oltre i trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’elenco degli aventi diritto, affisso all’Albo pretorio del Comune di Angri il 31 luglio scorso
Su impulso della Giunta comunale, guidata dal Sindaco Gianpaolo Mazzola, è stato approvato e pubblicato l’elenco per l’assegnazione in concessione di 426 cellette ossari, realizzate nell’ambito dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento funzionale dei viali, delle fogne e della rete di distribuzione dell’acqua del cimitero cittadino ed acquisite al patrimonio dell’Ente con delibera del Commissario Straordinario n. 49 dell’11 aprile 2007.
Il suddetto elenco, redatto ai sensi del bando pubblicato in data 3 maggio 2007 con scadenza il 4 giugno dello stesso anno, è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Angri il 31 luglio scorso ed è consultabile anche sul sito istituzionale del comune, all’indirizzo www.comune.angri.sa.it.
Sono state 833 le istanze presentate nei termini indicati dal bando, 489 quelle ammesse perché rispondenti ai requisiti richiesti. Sono, pertanto, 489 i nominativi degli aventi diritto inseriti nell’elenco che è stato redatto assumendo come ordine progressivo la data del decesso del “de cuius” indicato nell’istanza-dichiarazione.
I ricorsi potranno essere presentati entro e non oltre i trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’elenco all’Albo Pretorio del Comune di Angri, trascorsi i quali il suddetto elenco diverrà definitivo.
L’attribuzione della celletta ossario a ciascun avente diritto sarà effettata con sorteggio nel rispetto delle modalità previste dal bando di assegnazione in concessione.
Il costo delle cellette è stato determinato in 900 (novecento) euro oltre alla spese per la stipula dell’atto di concessione (224,74 euro) per un importo complessivo di 1.124,74 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubbliche Relazioni (081/5168244) o all’Ufficio Patrimonio (081/5168314) del Comune di Angri.