La scorsa notte a Pagani i Carabinieri della locale Tenenza, a seguito di denuncia sporta da un giovane di Sant’Egidio del Monte Albino e successivo servizio di appostamento, hanno arrestato in flagranza di reato quattro giovani extracomunitari, tutti residenti ad Angri, per estorsione in concorso e riciclaggio.
I predetti, sono stati bloccati all’interno della loro abitazione di via Ortaloreto, mentre ricevano, a titolo estorsivo, la somma di 70,00 euro (le cui banconote erano state preventivamente fotocopiate dai militari ) dalla giovane vittima, in cambio della restituzione del contrassegno identificativo del suo ciclomotore Piaggio Free, asportatogli il giorno precedente.
Nel contesto dell’attività è stata sequestrata una Vespa Piaggio, in possesso dei quattro, rubata a Scafati il 16 febbraio 2009. Gli arrestati sono stati tradotti alla casa circondariale di Salerno