Raccolta differenziata degli oli esausti, sabato 12 giugno si replica in viale Europa Gianfranco D’Antonio: “ i cittadini stanno rispondendo con entusiasmo ai nostri appelli”
L’attività di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata degli oli vegetali esausti, organizzata dal Comune di Angri e da Angri Eco Servizi il 5 giugno scorso, ha suscitato un vivo interesse presso la cittadinanza angrese, accorsa numerosa in Piazza Doria per il ritiro delle apposite taniche.
L'assessore all'Ambiente (e vicesindaco) Gianfranco D'Antonio
L’Assessore all’Ambiente e al Territorio, dott. Gianfranco D’Antonio, ha così commentato il successo dell’iniziativa: “Sono contento di constatare che i cittadini angresi rispondono a questi appelli con entusiasmo. Ripongo grande fiducia nella sensibilità e nell’impegno di tutti di fronte ad attività votate al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente, sostenute con grande senso di responsabilità dall’Amministrazione comunale e dal mio Assessorato”.
L’invito è rinnovato per sabato 12 giugno in viale Europa (nei pressi della chiesa), dove verrà nuovamente allestito lo stand per la distribuzione del materiale informativo e delle piccole taniche per la raccolta differenziata degli oli vegetali esausti.