Domenica 13 settembre, a partire dalle 8,30, in corso Amendola e via Matteotti, si terrà il raduno delle 500, organizzato dall’associazione “500 di questi giorni”, con il patrocinio del Comune.
La manifestazione è giunta alla terza edizione, che prospettive di crescita e importanti aspettative rispetto alle precedenti. Dopo la mostra per il centro, le auto sfileranno per l’intera città, toccando anche le frazioni di Lavorate e Episcopio per poi raggiungere il circuito “Napoli”, in via Sarno-Palma, dove effettueranno qualche giro di pista e i partecipanti pranzeranno.
L’anno scorso circa 400 veicoli, provenienti da tutta la regione, si iscrissero alla manifestazione con grande soddisfazione per gli organizzatori, tra i quali anche il comitato di quartiere Serrazzetta-Fontanelle.
Quest’anno, l’associazione è stata molto attiva e ha accresciuto il numero dei soci, che hanno partecipato alle manifestazioni simili in Campania. Sono attese, quindi, numerose visite di ricambio, che animeranno le principali strade cittadine, con la collaborazione delle attività commerciali che hanno voluto credere in un evento che cresce sempre di più, dando l’opportunità di un simpatico e atteso revival.