“Non abbiamo deciso ancora niente in merito al candidato sindaco del Pdl di Angri" Antonio Mauro Russo, coordinatore provinciale, smentisce l'investitura a Squillante
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviatoci dal coordinatore provinciale del pdl Antonio Mauro Russo.
Precisazioni del coordinatore provinciale Russo su Angri:
In merito alle questioni legate alle prossime amministrative che si terranno nella città di Angri, il coordinatore provinciale del Pdl, Antonio Mauro Russo, precisa quanto segue:
“In queste settimane si sono tenute una serie di riunioni per analizzare lo scenario politico, nei prossimi giorni definiremo in maniera chiara la situazione. Voglio chiarire che nulla è stato ancora deciso in merito alla persona che dovrà ricoprire il ruolo di candidato sindaco per il centrodestra. All'inizio della prossima settimana è prevista una riunione, alla quale parteciperà anche il coordinatore regionale del Pdl, Nicola Cosentino per definire gli assetti”.
“Il nostro spirito – conclude il coordinatore – è quello di individuare una soluzione che possa trovare la più ampia adesione possibile all'interno della nostra coalizione, solo ed esclusivamente con l'obiettivo di riuscire a conquistare l'amministrazione comunale di Angri”.