Consiglio comunale, manca il numero legale. Si terrà questa sera in seconda convocazione. E’ prevista anche la presenza di un folto numero di tifosi dell’Angri per “avere rassicurazioni” sul futuro della squadra.
Va deserto il consiglio comunale e, come previsto nella convocazione, lo stesso si terrà questa sera, venerdi, alle ore 18.30 in seconda convocazione. All’appello effettuato dal presidente Nordino Fiorello erano presenti solo i consiglieri dell’opposizione mentre in rappresentanza dei consiglieri di maggioranza era presente Virginia Russo.
Constatata l’assenza del numero legale, a Fiorello non è rimasto che sciogliere la seduta.
Il nuovo appuntamento consiliare di questa sera, se non vi saranno ripensamenti, dovrebbe vedere anche la “partecipazione” dei tifosi dell’Us Angri per chiedere al sindaco Mazzola e all’Amministrazione Comunale rassicurazioni sul futuro della squadra dopo le dimissioni in massa dei dirigenti grigiorossi.
Il presidente Ciro D’Ambrosio ha infatti rimesso nelle mani del primo cittadino il titolo sportivo dandogli il pieno mandato di “reperire nuovi soci pronti a rilevare la società del cavallino rampante”.
L’improvvisa scelta dei dirigenti grigiorossi di passare la mano ha spiazzato e preoccupato quei tifosi che ancora sono attaccati ai colori della squadra. Da qui il tam tam, nella giornata di ieri, degli ultras su internet per richiedere un incontro pubblico con il Sindaco durante l’effettuazione del consiglio comunale.