"Notte al Castello", giovedì 01 luglio alle ore 21,30 secondo evento della Rassegna Doria Festival Lo spettacolo è ideato e interpretato dalla Compagnia Atmo Piccolo Nuovo Teatro.
L’Assessorato al Turismo, Cultura e Spettacolo del Comune di Angri presenta il secondo evento della rassegna “Doria Festival”, dal titolo “Notte al Castello”.
Lo spettacolo, ideato e interpretato dalla compagnia “ATMO Piccolo Nuovo Teatro”, sarà un viaggio fra recitazione, danze, musiche, presenze oniriche e giochi di luce nella splendida location del Castello Doria che per una notte rivivrà gli splendori del tempo passato, trasformandosi in un palcoscenico naturale.
“Sarà una notte magica per Angri e per il suo Castello – ha dichiarato l’Assessore Giuseppe Mascolo – narreremo la storia del monumento attraverso una rappresentazione teatrale che ne celebrerà la grandezza e l’architettura. Angri è una città dai tesori nascosti e l’impegno di questa Amministrazione è quello di scoprirli ed esaltarne la valenza storica ed artistica”.
L’appuntamento è fissato per giovedì 1° luglio in piazza San Giovanni, alle ore 21.30.