Dopo l’1-1 al Novi contro i cugini metelliani e con l’avvicinarsi della prima di campionato a Modica contro la Libertas Acate, Mr. Esposito, tornato sulla panchina dei grigio-rossi dopo 5 anni, parla del futuro della squadra a Francesco Rossi de Il Mattino.
Nell’intervista rilasciata al giovane cronista Esposito si dice fiducioso delle potenzialità del suo gruppo, anche se, conscio dei limiti dell’attacco dopo le partenze di Majella e Crisantemo, chiede alla società una punta di rinforzo.
La società del cavallino rampante sarebbe orientata verso l’acquisto di Greco, ex Nocerina e Foggia. In ogni caso, fino al 20 Settembre c’è tutto il tempo di studiare bene la situazione e correre ai ripari nei settori più deboli della formazione.
Alla domanda “quali squadre vede favorite per la promozione?”, Esposito risponde: “Turris, Siracusa, Nocerina e Cosenza”. E’ un sollievo che non ci sia anche l’Angri, visti gli inaspettati risultati che nella scorsa stagione hanno ottenuto i giovani “sconosciuti” della compagine Di Nola.
Sebbene per i primi derby si debba attendere la fase centrale del campionato, già domenica prossima l’Angri debutta con una trasferta in Sicilia, a Modica. In bocca al lupo!