La politica deve essere fatta con le mani pulite, Gambino si dimetta o si autosospenda da tutte le cariche che occupa (Sindaco della città di Pagani e Assessore provinciale). Non possiamo permettere a nessuno, neppure a chi ha visto un così alto numero di preferenze nei propri confronti, far finta di niente d’innanzi ad una condanna per peculato.
Noi di Sinistra per Angri chiediamo al Presidente Cirielli: che il neo eletto assessore venga sospeso immediatamente dalla sua carica di assessore provinciale e inoltre chiediamo al Prefetto di Salerno che si attivi ai sensi della normativa vigente, che obbliga i sindaci condannati ad essere sospesi dall'incarico.
Invitiamo tutti a ricordare che il sig. Gambino venne ad Angri durante l’ultima campagna per l’elezione del sindaco a dare consigli e a impartire lezioni di come si amministra una città, noi possiamo solo ricordare a tutti che ad Angri negli ultimi anni non abbiamo avuto delle buone amministrazioni ma sicuramente non abbiamo mai avuto amministratori condannati.
Sinistra Per Angri
Francesco DAndretta - Michele Novi