Venerdì 26 sera si è riunito nella Casa del Cittadino il gruppo politico che ha sostenuto Fausto Postiglione nella campagna elettorale per le Provinciali, presieduto dallo stesso Fausto.
L’organismo è stato convocato per discutere le questioni relative alla costituzione del movimento “Sinistra per Angri”. Il successo ottenuto in provincia di Salerno, che rende la Sinistra per Angri uno dei primi partiti della città è sicuramente un dato importante, che premia l’attività e l’impegno nel territorio dei simpatizzanti, degli amici e del “gruppo” dal lavoro svolto.
“Questo - è stato detto nel corso dell’incontro e sottolineato dai più- ci spinge a lavorare sempre più intensamente ed incisivamente sul territorio con l’attenzione e la concretezza verso le problematiche dei cittadini.
È ’ stato un incontro proficuo molto propositivo e ricco di interventi da parte dei presenti i quali hanno apprezzato tutte le adesioni al movimento che hanno contribuito al successo elettorale.
Si e’ costituito il Coordinamento Temporaneo di Sinistra per Angri, formato da: Fausto Postiglione, Alfonso Raiola, Mario Amico, Francesco D’Andretta e Gianni Troiano (è stato confermato il gruppo che formava il coordinamento durante la campagna elettorale che era costituito dai candidati alle primarie, le uniche eccezioni per Gerardo Atipaldi che per motivi familiari non ha dato la sua disponibilità e di Michele Novi che pur facendo parte del coordinamento non era un candidato alle primarie). Questo coordinamento avrà il compito di redigere la proposta organizzativa nella fase costituente iniziale e si scioglierà subito dopo l’approvazione della stessa.
La fase “costituente” partirà da giovedì 2 luglio 2009 dalle ore 20,15 nella Casa del Cittadino, dove a tutti gli aderenti a Sinistra per Angri verrà sottoposta la proposta organizzativa. Invitiamo tutti coloro che vogliono aderire al movimento Sinistra per Angri a partecipare.