angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Cessione del titolo, la dirigenza grigiorossa smentisce
“Sono voci prive di ogni fondamento”

Pubblicato da: Comunicato stampa US Angri 1927 il 13 febbraio 2008

Un rassicurante comunicato stampa dell’ Us Angri, tra l'altro, mette la parola fine alle indiscrezioni sulla “presunta trattativa” per la cessione del titolo ad altre società calcistiche. L'allenatore Pasquale Esposito e il direttore generale Battipaglia fanno il punto della situazione dopo il prezioso pareggio ottenuto con il Rosarno.

Il Comunicato della dirigenza.Il punto portato via dal difficile campo del Rosarno è un’iniezione di fiducia per la formazione del cavallino rampante che si era presentata in terra calabra con una struttura imbottita di giovani della Juniores arruolati per surrogare le numerose defezioni che tra squalifiche ed infortuni hanno ridotto all’osso l’organico del tecnico Esposito. Il risultato è stato frutto di una condotta di gara diligente da parte dell’undici doriano che ha saputo sollevare la testa dopo aver subito la rete dei padroni di casa. L’Angri non si è mai avvilita e la forza dei giovani ha scortato la voglia di riscatto dei “senatori” grigiorossi che hanno ripreso a macinare gioco producendo quel calcio spettacolare che ha caratterizzato la squadra del patron D’Ambrosio nella parte finale del girone d’andata.

“Alla squadra – commenta l’allenatore Esposito – va dato il merito di non aver mai perso la bussola e di aver saputo reagire con determinazione alla rete dei calabresi, anzi, lo svantaggio ci ha dato la forza di reagire con ardore e di creare occasioni pericolose che avrebbero anche potuto segnare il match a nostro favore. Tuttavia - aggiunge mister Pasquale Esposito – il pareggio è un risultato che ci permette di alimentare la classifica nell’attesa di recuperare i tanti calciatori fermi in infermeria”.

Il pareggio di Rosarno è stato salutato con soddisfazione anche dalla dirigenza del cavallino rampante, il direttore generale tesse le lodi alla squadra che ha mostrato segnali di crescita. “E’ da un mese che siamo in piena emergenza – precisa Battipaglia – ma nonostante tutto siamo riusciti a raccogliere punti di valore per raggiungere il nostro obiettivo stagionale”. Con il Rosarno la compagine doriana ha fatto esordire altri due elementi nati nel 1990 facendo di necessità virtù. “Non tutti i mali vengono per nuocere – esclama il diggì grigiorosso – uno degli obiettivi che si era prefissata la società alla vigilia della stagione era la valorizzazione dei tanti giovani acquistati, a titolo definitivo. Per una serie di circostanze – commenta raggiante Battipaglia - ci siamo ritrovati a far esordire in serie D ben nove elementi classe ’90 con risultati più che positivi poiché stanno contribuendo in maniera fattiva alla causa grigiorossa”.

L’attenzione si trasferisce sul florilegio di scritti che hanno interessato la società nei giorni passati. “Abbiamo letto di presunte trattative per portare il titolo dell’Angri fuori città. Niente di più falso! Credo che sulla scia del Carnevale qualcuno abbia voluto giocare uno scherzo ai tifosi grigiorossi divulgando voci prive di ogni fondamento”.

Angri lì, 13.02.2008
Luigi D’Antuono - Area Comunicazione
usangricalcio1927




Parole chiave: Angri , US Angri 1927 , Pasquale Esposito




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

pari opportunità
Vigilessa aggredita, la solidarietà della Commissione Pari Opportunità
“occorre ristabilire la cultura della civile convivenza”

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

VIVACULTURA 2010
Sant'Egidio,"L'Inferno" sta qui
Domenica 26 settembre la Divina Commedia di Dante rivivrà per le strade e i cortili del Centro Storico

VIGILI URBANI
Rosanna Ferraioli: “dotare i vigili urbani di Angri di bombolette spray anti aggressione”
La proposta della vice coordinatrice provinciale di Noi Sud

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

 

Prodotti
ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello