Il Comune di Angri organizza soggiorni marini per 25 disabili con invalidità al 100 per cento Il soggiorno si svolgerà dal 05 al 12 luglio a Scalea . Scadenza domande 26 giugno.
Nell’ambito degli interventi previsti dalla legge regionale 11/64, il Comune di Angri ha programmato un soggiorno marino per n.25 diversamente abili con un’invalidità pari al 100% e con necessità di accompagnamento.
l'hotel Village Club Santa Caterina di Scalea
Il soggiorno si svolgerà dal 5 al 12 luglio 2009 con trattamento di pensione completa in località Scalea (Cs) presso l’Hotel Village Club S.Caterina.
Per ciascuno dei partecipanti è obbligatoria la presenza dell’accompagnatore..
Al fine di quantificare l’entità delle domande, tutti gli interessati alla presente iniziativa sono tenuti a presentare entro e non oltre le ore 12 del giorno 26 giugno p.v. istanza di partecipazione presso gli uffici servizi sociali siti alla Piazza Crocifisso dove sono disponibili appositi moduli e dove potranno essere richieste tutte le informazioni sulla documentazione da presentare e sulla quota di compartecipazione, per il solo accompagnatore, per chi supera un determinato reddito.