angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Aggressione al Consigliere Selvino, solidarietà dal gruppo consiliare, dai dirigenti del Pdl e della Giovane Italia di Angri
“Si è trattato di un gesto sconsiderato ed esecrabile”

Pubblicato da: La Redazione il 25 aprile 2010

Il Gruppo Consiliare ed i dirigenti del PDL e della Giovane Italia di Angri esprimono la loro solidarietà al Consigliere Comunale Daniele Selvino.

L’intero Gruppo Consiliare ed i dirigenti del PDL ed della Giovane Italia di Angri, intervengono sull’aggressione al consigliere comunale di Angri, Daniele Selvino, vittima sabato mattina di un’aggressione.
“Si è trattato di gesto sconsiderato, un atto di violenza inaccettabile, ma in questo particolare momento, nell’unirci sentitamente alla solidarietà per Daniele, è necessario che tutta la classe politica si sforzi nell’intento di abbassare i toni del confronto e si mostri compatta nel combattere con forza la violenza e la sopraffazione”.


In Particolare l’Assessore Provinciale Antonio Squillante chiarisce che: “Si è trattato di un atto scellerato ed esecrabile, ma bisogna fare attenzione a classificarlo come atto di stampo camorristico! Non è infatti corretto, etichettare isolati episodi di violenza in tal modo. Soprattutto in un contesto che fortunatamente non dimora nella nostra Città, grazie anche alla presenza vigile di una società civile, composta dall’associazionismo, dal volontariato, dalle giovani generazioni, che quotidianamente si sforza di emarginare chi delinque, e delle forze dell’ordine che, pur tra le varie difficoltà, cercano di vigilare sulla sicurezza dei Cittadini.
E’ necessario quindi stare attenti a non esasperare i toni, riportando il tutto nei giusti canali della condanna ferma e determinata verso chi fa della violenza e della sopraffazione l’unica arma di dialogo.
L’arma di noi rappresentanti delle istituzioni, unitamente al collega Daniele, deve invece essere l’unità d’intenti, perché solo uniti potremo debellare ogni forma di violenza”.
L’intero Gruppo Consiliare, i dirigenti del PDL e della Giovane Italia di Angri concludono con l’auspicio “che questo episodio resti isolato, e che Daniele tragga da questo nefasto episodio - sicuro di avere tutti noi al suo fianco - la forza di lottare con ancora maggior vigore per cambiare lo stato delle cose”.

Antonio Squillante - Gaetano Longobardo - Gianluca Giordano - Antonio Mainardi
I Dirigenti del PDL Angri
I dirigenti della Giovane Italia Angri




Parole chiave: Angri , US Angri 1927 , Antonio Squillante , Gianluca Giordano , Antonio Mainardi , Daniele Selvino , pdl , Gaetano Longobardo




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





POLITICA
“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”
L'importante ed attuale tema è stato discusso ieri sera dal Movimento Pdl Angri Donna, ispirato dall’Assessore provinciale Antonio Squillante

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

opere d arte da salvare
La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare
Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600

Amministrazione Comunale
Dal 4 ottobre inizia la refezione nelle scuole angresi
Il costo del ticket per i buoni pasto resta invariato

DIASPORA DI CENTRO DESTRA
“Adesso Basta! Le nostre aspettative sono state disattese ”
I militanti angresi di Azione Giovani lasciano il Popolo della Libertà

attualità
Incontro sui problemi del Distretto Sanitario
Mercoledì 29 settembre ore 20,00 Casa del Cittadino

 

Prodotti
ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO


Raccolta Differenziata
Cosa butto Domenica sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello