E' in corso il “sondaggio” sull’operato del sindaco Gianpaolo Mazzola Una sorta di “referendum” sulla nuova amministrazione comunale dopo i primi 90 giorni.
A tre mesi esatti dall’insediamento (21 giugno) del sindaco e della nuova amministrazione comunale i lettori e frequentatori di Angri.info potranno esprimere un giudizio sull’operato dei nuovi amministratori comunali.
Il sondaggio non ha, naturalmente, alcun valore scientifico. E’ invece una sorta di “indice di gradimento” del sindaco di Angri e della nuova amministrazione Comunale, che ripeteremo ogni tre mesi, riservata agli amici del nostro portale di informazione.
Poiché l’affluenza di visitatori, già notevole durante la campagna elettorale, sta continuando a crescere, questa iniziativa può rappresentare una specie di “termometro politico angrese” cui fare riferimento per le scelte politiche-amministrative. Ripeterlo con cadenza trimestrale può dare il polso della situazione a tutti coloro che amministrano o stanno all’opposizione. Naturalmente, sappiamo anche che, per quanto ampio, il nostro “bacino di utenza” è ben definito e circoscritto a un certo tipo di target ma, con le dovute proporzioni, qualcosa di positivo se ne potrà trarre.
Subito dopo la conclusione di questo sondaggio, diciamo di “natura politica”, se ne organizzeranno altri monotematici, su singoli problemi.
Regolamento del sondaggio.Potranno partecipare al voto solo coloro che sono registrati.
L’utente registrato potrà votare una sola volta in quanto il sistema bloccherà votazioni multiple.
Si potrà votare dalle ore 00.00 del giorno 17 settembre alle ore 24:00 del giorno 24 settembre
Risultati sondaggio
Termometro Politico
Il 21 giugno si è insediato il sindaco Mazzola. A tre mesi esatti, sei soddisfatto del suo operato ?
Pur apprezzando molto l'idea del sondaggio, a cui ho comunque partecipato,ritengo prematuro, considerando anche l'estate per lo mezzo, esprimere dopo 3 mesi un giudizio sul neo sindaco:tenuta sociale del Paese, conti pubblici,ripresa economica,famiglia sicurezza e ambiente, punti della campagna, sono troppo delicati e complessi per poter essere valutati dopo una cinquantina di giorni netti.Dico questo solo perchè credo che con tutte le riserve del caso, non possa essere messo in discussione l'operato dopo così poco tempo, nè tantomeno iniziare a sfiduciare eventualmente un'amministrazione che è ai primi vagiti.Tuttavia apprezzando molto lo strumento dico, caro sindaco, se la trimestrale sul bilancio di un anno può essere parzialmente indicativa, la semestrale sicuramente comincia a dare informazioni più mature ai fini del risultato di fine anno.