Antonio Iannone, commissario provinciale di AN: “sostegno e fiducia all’operato del dott. Antonio Squillante” Le sue “dimissioni nelle mie mani sono un gesto dovuto” teso a dare un contributo alla chiarezza e non alla polemica.
Dopo la presa di posizione di Antonio Mauro Russo, coordinatore di Forza Italia, interviene AN a ribadire il sostegno al suo rappresentante nella Giunta Mazzola.
Comunicato stampa
Il Commissario Provinciale di Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà, Antonio Iannone, esprime sostegno e fiducia all’operato del Dottor Antonio Squillante.
Antonio Iannone, commissario prov.le AN
Il vertice di Alleanza Nazionale ha dichiarato: “ il Dottor Antonio Squillante gode della piena fiducia del Partito di cui è anche un validissimo Dirigente Provinciale. A Squillante che con responsabilità e senso d’appartenenza, nei giorni scorsi, ha rimesso nelle mie mani il suo mandato amministrativo ribadisco sostegno ed apprezzamento.
Si è trattato di un gesto dovuto visto il delicato momento che vive l’Amministrazione angrese che lo stesso Squillante ha voluto spiegare agli elettori con lo spirito di dare un contributo alla chiarezza e non alla polemica: un nuovo patto politico tra il Sindaco, i Consiglieri Comunali e i Partiti fondatori del PdL si rende necessario verificato il diverso assetto della maggioranza e le rinnovate esigenze della Comunità cittadina.
Negli incontri al tavolo provinciale, che ha segnato progressi nel chiarimento delle posizioni interne al Partito di centrodestra, tutti gli attori hanno concordato sulla necessità di aprire una nuova fase Amministrativa che porti alla definizione di una Giunta Politica capace di dare una diversa prospettiva alle problematiche e di offrire soluzioni nel solco delle linee guida della politica nazionale del PdL: riduzione della spesa pubblica, efficienza dei servizi, attenzione alla vivibilità e al decoro urbano, sicurezza per il cittadino e sviluppo del territorio.
Non ci sono, dunque, questioni personali o peggio riguardanti la becera spartizione delle poltrone ma la forte volontà di rilanciare, in maniera partecipata e nel rispetto della diversità di tutti i ruoli, il Progetto politico-amministrativo de’ Il Popolo della Libertà nell’interesse di Angri. La politica intesa come spirito di servizio per il cittadino ha sempre contraddistinto l’impegno degli uomini del locale Circolo “Gilbas” di Alleanza Nazionale che, evidentemente, continuano ad essere impegnati nel solco di questa tradizione. ”
L’addetto stampa
Salerno 12 agosto 2008