Stadio Comunale Pasquale Novi OK, domenica si gioca Alle ore 15 la prima gara di campionato contro il Virtus Casarano. Domani 3 settembre si chiuderà la campagna abbonamenti.
L’U.S.Angri Calcio 1927 comunica che questa mattina la Commissione Comunale di Vigilanza Pubblico Spettacolo- composta da tecnici e responsabili U.O.C. dell’Ente, dell’ASL, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e della Polizia Locale- ha effettuato il sopralluogo decisivo presso lo stadio Comunale Pasquale Novi per verificarne le condizioni di sicurezza e agibilità, al termine del quale ha espresso l’atteso parere favorevole.
Al citato sopralluogo erano presenti, oltre ai componenti della Commissione, il Commissario Prefettizio dott. Bruno Pezzuto, che ha seguito in prima persona i lavori della Commissione dallo stesso presieduta, e per la società di calcio l’avv. Daniele Selvino, presente per delega del Presidente Varone, e il direttore generale Ferdinando Elefante.
L’Angri dunque potrà regolarmente disputare domenica pomeriggio alle ore 15 la prima gara di campionato presso l’impianto cittadino, ospitando il Virtus Casarano.
L’U.S. Angri Calcio 1927 pertanto rivolge un sentito ringraziamento al Commissario Prefettizio, dr. Bruno Pezzuto, ai Responsabili degli Uffici comunali competenti ingegneri D’Ambrosio, Ferraioli e il dott. Pisanti, nonché al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Angri il maresciallo Egidio Valcaccia e al comandante della Polizia Locale il capitano Rosario Cascone per l’impegno profuso nel consentire alla squadra di poter disputare la prima gara di campionato domenica presso lo stadio comunale Pasquale Novi.
Si comunica altresì che domani GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE 2009 alle ore 12 si chiuderà la campagna abbonamenti.