Continua l’avventura dei ragazzi della CSI Angri 1983. Questa volta si gioca in Abruzzo! I ragazzi di Mister Apicella chiamati per il torneo di calcio “Abruzzo Mare e Monti”.
Per il secondo anno consecutivo i ragazzi della CSI Angri 1983 sono chiamati a rappresentare la Campania allo straordinario torneo Abruzzo Mare e Monti che si svolgerà a Lanciano dal 25 al 29 giugno.
Una splendida località abruzzese; location perfetta, per vivere giorni di sano e puro sport insieme a tante altre compagini giovanili del calcio italiano. È il secondo anno consecutivo che la compagine angrese sarà presente a questo torneo, sono più di cento piccoli atleti angresi e dei paesi limitrofi che saranno ospiti al villaggio Mira Mare di Torino di Sangro messo a disposizione per l’occasione e ad ospitare i piccoli calciatori non facendo mancare relax e divertimento.
L’anno scorso la CSI Angri 1983 ha ben figurato nel torneo abruzzese infatti per quanto riguarda la categoria classe 96/97 la compagine angrese si era imposta vittoriosa contro il Fano Calcio giocata proprio sul campo del Lanciano, i piccoli atleti avevano dato vita ad una straordinaria partita ben coordinata da Mister Raffaele Apicella, a seguire l’evento anche un nutrito gruppo di osservatori calcistici tra cui Remo Luzi, mentre la categoria 98/99 allenata da Mister Cosimo Montella se l’è giocata contro i giovani della stessa categoria del Napoli Calcio finendo però al secondo posto.
Le altre categorie cioè primi calci e allievi allenate rispettivamente da Mister Francesco Guidone e Antonio Apicella avevano concluso il torneo rispettivamente al terzo posto. C’è anche da segnalare che il CSI Angri aveva portato a casa anche il premio Fair Play. Un bottino più che soddisfacente nel 2009 per i ragazzi di Mister Apicella, quest’anno la storia si ripete, Roberto Iannone, Antonio Apcella, Cosimo Montella e Francesco Guidone questi i nomi dei Mister che andranno anche quest’anno ad accompagnare i giovanissimi calciatori angresi in questa fantastica esperienza che ancora una volta si ripete per dare vita ad una manifestazione di quel calcio genuino e seppur piccolo ma bello da vedere anche se talvolta dimenticato. Un in bocca al lupo ai ragazzi della CSI Angri 1983!