Venerdì 25 Dicembre 2009 ci sarà la terza edizione dell' AngryRock City ospitata dal The Queen Pub situato in vicolo Rodi,12 nei pressi di piazza S. Giovanni (centro storico) con ingresso gratuito. La serata vedrà esibirsi ben 5 formazioni nell'ordine di Residuo, BorderLineA, Panic Clown vs Droword, La Cura Ludovico, il tutto sarà amalgamato dall' eclettico dj set di Giuliano Aka Drop.
Questa esperienza nasce nel 2007 con una serata live al Virò Club (via monte Taccaro, Angri) durante la quale si esibiscono BoderLineA e Salottino Parioso.
Nel 2008 i BorderLineA pensano bene di investire i soldi offerti dallo stesso locale per ripetere la stessa serata in una vera e propria festa che confermasse la filosofia dell' AngryRock City e regalasse una serata diversa alla monotonia gelida di un paese che nonostante tutto non muore ma reagisce sempre promuovendo iniziative che vengono "dal basso" dalla società civile in tutte le sue forme, che abbandonata da una classe politica deteriorata pensa bene di regalarsi eventi autotassandosi.
Con un budget minimo l'AngryRock City del 2008 riesce a richiamare un grande numero di ragazzi e ragazze che accorrono alla serata (da Salerno, Napoli e paesi limitrofi) per la sola voglia di ascoltare un pò di musica, rivedere amici, bere qualcosa a prezzi abbordabili (long drink e birra 2€) e stare insieme.
Per il 2009 ci si aspetta la stessa partecipazione anche se si è coscienti che non è facile, ma AngryRock City è una città che reagisce e ci mette Rabbia e Passione per far si che almeno per una notte le luci siano puntate su questo territorio.