Il Doria Festival al suo terzo appuntamento Martedì 13 luglio in Piazza Doria alle ore 21,30 va in scena lo spettacolo “L’attesa- Le Erinni giungeranno”, regia di Aurelio Gatti
L'Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Angri presenta lo spettacolo di danza e prosa “L'Attesa - Le Erinni giungeranno”. L'evento, con regia e coreografia di Aurelio Gatti, si terrà il 13 luglio 2010 alle ore 21,30 in Piazza Doria.
In “L'Attesa - Le Erinni giungeranno” si declina il tema del classico attraverso la visione di un interprete d'esperienza con un copioso bagaglio di storie e personaggi.
L'attore si confronta con il mito e il coro, elementi simbolo della tragedia greca, mentre è in attesa delle Erinni, figure femminili portatrici di sventure.
Nel presentare l'iniziativa, il Sindaco di Angri Pasquale Mauri ha sottolineato il valore dell'operato dell'Assessore Mascolo, che "sta riuscendo ad invertire quella tendenza all'apatia culturale che ha afflitto la città di Angri negli ultimi anni."