Torna “Arrivederci Estate” a San Lorenzo di Sant’Egidio Dal 5 al 12 settembre in Piazza Alfonso Pepe. Sabato si esibirà Enzo Di Domenico, lunedì Maria Nazionale.
Anche in questo settembre, come avviene ormai ininterrottamente da ventuno anni, si tiene dal 5 al 12 settembre in Piazza A. Pepe a San Lorenzo di Sant’Egidio Monte Albino, l’attesa manifestazione “Arrivederci Estate”, organizzata dall’Associazione Cattolica e dall’Oratorio ANSPI della Parrocchia di San Lorenzo.
Enzo Di Domenico
Come negli anni scorsi, la manifestazione si caratterizza per una forte partecipazione di giovani, alternando serate di confronto culturale a convegni e dibattiti sul ruolo e l’importanza del volontariato, dell’associazionismo, ma anche sul mondo della moda e dell’abbigliamento.
Quest’anno, “Arrivederci Estate” sarà arricchita anche dalla presenza di importanti artisti della musica napoletana e popolare.
Sabato 5 chiuderà la serata il maestro ENZO DI DOMENICO, lunedì 7 si esibirà la nota cantante MARIA NAZIONALE, e mercoledì 9 il gruppo folkloristico O’ MARENARIELLO.
La manifestazione si concluderà, come da tradizione, sabato 12 con l’attesa CORRIDA.