“Eluana Englaro deve continuare a vivere” La Costituente per l’Unione di Centro di Angri prende posizione sulla vicenda della donna da 17 anni in coma vegetativo
La sezione di Angri della Costituente per l’Unione di Centro esprime disappunto e prende le distanze da quanti perseguono la dilagante degenerazione del concetto di rispetto per la vita umana: dal concepimento alla morte naturale
il padre di Eluana Englaro con una vecchia foto della figlia
Non si può tacere o rimanere indifferenti riguardo la tristemente nota vicenda di Eluana Englaro.
Si vuole installare il germe dell’eutanasia.
Nessun individuo può avere potere di vita o di morte per sé o per altri. Interrompere la vita di Eluana è libero arbitrio.
Il Governo vada avanti nell’emanare il decreto per salvare Eluana. Facciamo nostre le parole di Luca Volontè esponente dell’UDC: “Della campagna diabolica contro la vita fanno parte non solo le ignominie contro Napolitano, ma anche le minacce e le intimidazioni al quotidiano Avvenire. Condividiamo la linea del decreto urgente per salvare questa vita innocente”.
Costituente per l’Unione di Centro - Sezione di Angri
quanto vorrei che l'attenzione che in questi ultimi giorni sta riempiendo giornali e tv (che riportano le "giustificazioni" pseudi moralistiche dei nostri governanti e chi c'è dietro di loro!!) fossero per sempre. fossero per gli immigrati che affondano con le loro speranze vicino alle nostre coste, ai disperati che si tolgono la vita perchè lasciati soli (soprattutto dalle istutuzioni), ai giovani ai quali, invece di proporre valori di pace e cooperazione, si passano esempi di cialtroneria, intolleranza, arrivismo, violenza ..... Dico, ai benpensanti (spesso malfacenti) datevi una calmata e riflettete sul vostro comportamento di oggi, e di ieri, prima di condannare a spada tratta chi, come la famiglia di Eluana, ha fatto della sofferenza il suo motto.