L’Us Angri da oggi è in ritiro a Collesecco, una frazione di Gualdo Cattaneo in Umbria Sono 24 i giocatori selezionati. Un “in bocca al lupo” da tutta la tifoseria grigiorossa.
la struttura sportiva dell'albergo Le Dodici Querce a Collesecco
L’U.S.Angri Calcio 1927 comunica che questa mattina la squadra è partita per il ritiro precampionato di Collesecco, frazione del comune perugino di Gualdo Cattaneo, dove resterà fino a giovedì 13 agosto.
La comitiva grigiorossa- composta da 23 calciatori ai quali si è aggiunto Raffaele CRISTILLI, un difensore sinistro classe 1990, l’anno scorso in forza al Savoia e poi all’Ischia- si è radunata di buon mattino presso lo stadio Novi, ma prima di salire sul torpedone si è recata in Villa Comunale, dove, dopo la colazione, ha salutato simbolicamente la città all’inizio della nuova avventura.
Il presidente Nicola Varone, il presidente onorario Alfonso Todisco e il direttore generale Ferdinando Elefante hanno tenuto un breve colloquio con gli atleti e con l’intero staff tecnico, rivolgendo un grande in bocca al lupo al tecnico Enzo Criscuolo e ai calciatori, apparsi molto motivati e desiderosi di dare il massimo per la causa angrese.
L’arrivo in Umbria è previsto per la tarda mattinata, poi ci sarà la sistemazione nelle camere, il pranzo e nel pomeriggio la prima seduta di allenamento sul campo in erba naturale della struttura che da oggi ospita l’Angri, il Country House “Le Dodici Querce”.