angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
La campagna acquisti dell’Angri non si ferma ancora. Ingaggiato il centrocampista Vitagliano.
Prime utili indicazioni dall’ amichevole con il Team Soccer Salerno. Lunedì partenza per il ritiro di Collesecco in Umbria

Pubblicato da: La Redazione il 01 agosto 2009

L’U.S.Angri Calcio 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Giuseppe Salvatore VITAGLIANO.
Il calciatore (Napoli, 14/03/1984) è cresciuto nelle giovanili del Napoli e nell’ultima stagione ha giocato con il Neapolis, collezionando 24 presenze e realizzando 3 gol.
In precedenza aveva indossato la casacca del Sant’Antonio Abate (D), del Savoia (D), del Pomigliano (D) e dello stesso Neapolis, con il quale ha vinto il campionato di serie D.
Intanto questa mattina presso il campo sportivo di Tramonti si è disputata la prima amichevole stagionale della squadra grigiorossa, che ha dunque concluso i lavori del pre-ritiro.


La gara con il Team Soccer Salerno diretta da Monetta si è conclusa con il risultato di 2-2 ed è stata vivace soprattutto nel primo tempo (terminato due a uno per l’Angri) quando mister Criscuolo ha schierato la formazione tipo: Cortese tra i pali, Grillo e Cacace difensori centrali, Lambiase (90) e Conte (89) sugli esterni; nel centrocampo a quattro da destra Galdi, al centro Amarante e Della Femina (90) sulla sinistra Barone (91); in attacco il tandem Ferraioli e Incoronato.

L’attaccante Incoronato, innescato da Ferraioli e Amarante, si è messo subito in evidenza sfiorando la rete in tre circostanze, ma sono stati gli ospiti a passare in vantaggio con Peluso al 32°. Non c’è voluto molto all’Angri, ancora in fase di preparazione, per pareggiare e ribaltare il risultato. Infatti dopo pochi minuti Ferraioli (39°) ha insaccato la sfera con un preciso tiro sul quale il portiere avversario nulla ha potuto, mentre il Capitano Amarante lo ha imitato al 41° con un tiro dal limite.
Nella ripresa mister Criscuolo ha dato spazio a tutti gli altri elementi della rosa (Carnicelli ha fallito il terzo gol su calcio di rigore), mentre gli ospiti hanno pareggiato con De Crescenzo al 24°.


“E’ stato un test, che mi ha dato le prime utili indicazioni dopo pochi giorni dall’inizio della preparazione- ha affermato l’allenatore dell’Angri Criscuolo. Sono certamente soddisfatto di come i ragazzi si sono mossi, anche se abbiamo ancora molto da lavorare, considerando che si è trattata della prima partita che hanno giocato insieme”.
Come già noto, l’Angri partirà lunedì mattina per l’Umbria, dove svolgerà il ritiro precampionato in Collesecco, una località del perugino, fino a giovedì 13 agosto.


Per il ritiro sono stati convocati i seguenti calciatori, che dovranno essere presenti lunedì alle ore 8,30 presso lo stadio Novi di Angri:
Portieri: Cortese (89) e Gaglione (91)
Difensori: Cacace (87), Cascella (92), Conte (89), D’Auria (91), Formisano (90), Grillo (78), Lambiase (90), Morelli (92)
Centrocampisti: Amarante (78), Barone (91), Bille (91), Cirillo (91), Della Femina (90), Fabbricatore (90), Galdi (86), Vitagliano (84)
Attaccanti: Carnicelli (91), Ferraioli (82), Incoronato (81) Marrocco (91)




Parole chiave: Angri , Sport , Calcio , Serie D , US Angri 1927




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

 

Prodotti
MY WAY SPORT

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

TEICO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello