Us Angri 1927, raggiunto l’accordo con Alfonso Ferraioli, Attilio Della Femmina e Pasquale Formisano Ferraioli: “sono felice di tornare ad indossare la casacca grigiorossa”
L’U.S.Angri Calcio 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Alfonso Ferraioli, Attilio Della Femina e Pasquale Formisano.
Tali ingaggi seguono quelli del centrocampista Antonino Amarante e del difensore Davide Cacace, riconfermati ed ufficializzati nel corso della conferenza stampa di sabato scorso.
Alfonso Ferraioli
Alfonso Ferraioli- centrocampista dalle spiccate qualità offensive e da rifinitore, nato in Nocera Inferiore il 22/03/1982- ha disputato un ottimo campionato con la squadra abruzzese del Casoli (serie D, girone G), con la cui casacca ha collezionato 32 presenze e realizzato 10 reti, risultate fondamentali per il raggiungimento dei play off (terzo posto).
Per Ferraioli si tratta di un ritorno all’Angri dopo il biennio 2006-2008 (65 gare, 21 reti) che ha proiettato ad alti livelli il calciatore angrese, consacrandolo in serie D.
L’ingaggio di Alfonso Ferraioli è un segnale da parte della società retta dal Presidente Varone di voler disputare un campionato ambizioso.
“Sono contentissimo di tornare ad indossare la casacca grigiorossa alla quale sono molto legato- ha affermato Ferraioli pochi minuti dopo la firma. Ho valutato con grande attenzione il progetto del presidente Varone e della dirigenza che ringrazio per la fiducia accordatami. Da oggi sono a completa disposizione del mister Criscuolo e sono pronto per dare il massimo per la squadra della mia città”.
Inoltre sono state apposte le firme per due riconferme importanti dal centrocampista Attilio Della Femina (classe 1990, 30 presenze, otto gol nella passata stagione) e dal difensore Pasquale Formisano (classe 1990), tra i pezzi pregiati nel mercato estivo in chiave under.
Intanto domani inizierà il raduno della squadra grigiorossa che si svolgerà presso il campo sportivo di Tramonti fino al termine del mese di luglio, prima della partenza per il ritiro che si terrà nella località umbra di Collesecco (Pg) dal 3 al 13 agosto.