Sportello Unico attività Produttive, iniziano le “varianti” al piano regolatore A fare da apripista la società Iozzino Costruzioni Generali srl di via Badia
Il Comune ha indetto una conferenza di servizi per il giorno 15 febbraio per “consentire – si legge nell’avviso – l’abbattimento, con ampliamento, dell’impianto produttivo di via Badia.
Alla conferenza può intervenire qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi nonchè i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione del progetto dell’impianto produttivo
Il progetto è stato presentato dalla ICG srl di Angri in data 13 marzo 2007. La conferenza di servizi avrà luogo il giorno 15 febbraio alle ore 10,00 presso gli uffici comunali di Piazza Crocifisso.
Trattandosi di una modifica dello strumento urbanistico il progetto, approvato dalla conferenza di servizi, con le eventuali osservazioni e/o opposizioni, dovrà essere portato in consiglio comunale per il varo definitivo.