Dopo aver consegnato il titolo nelle mani del sindaco Gianpaolo Mazzola la società grigiorossa sta cercando di far quadrare il suo bilancio. E lo sta facendo immettendo sul mercato i suoi pezzi migliori.
giocatori dell'Angri
Primo ad essere ceduto è stato il ventiseienne centrocampista Nagib Sekkoum che andrà a rinforzare la squadra cilentana ma, secondo indiscrezioni, sarebbero previsti ulteriori cessioni a squadre della stessa categoria o inferiori.
Il “disarmo” dell’Angri, anche se era nell’aria da qualche tempo a questa parte, per la disaffezione dimostrata dalla maggioranza dei tifosi nelle ultime settimane, in evidente disaccordo con le scelte societarie, rischia di far scomparire definitivamente dalla scena calcistica che conta, una squadra che fino a pochi mesi fa, prima delle elezioni, sembrava avesse tutte le carte in regola per aspirare a traguardi ancora più ambiziosi.
Che cosa è successo da allora – si chiedono i tifosi amareggiati, quelli che l’attaccamento ai colori grigiorossi lo hanno nel sangue – per portare ad una “situazione” così grave?
Adesso la palla – è proprio il temine esatto – è nelle mani dell’Amministrazione Mazzola che è attesa alla prova dei fatti concreti dopo i proclami “impegnativi” della campagna elettorale nei riguardi della tifoseria locale.