Caro direttore.
Si chiama convergenza. Mi fa piacere avere scelto il tuo portale per fare convergere, seppure parzialmente, per equivoco tecnico, la diretta live che ho realizzato con Antennatre prendendo esclusivamente spunto al Tuo portale e menzionandolo al contrario di qualche collega un po' "scordarello".
Ho letto con piacere del successo riscontrato per l'enorme lavoro fatto dai tuoi collaboratori che hai giustamente menzionato. Vorrei, però, approfittare della Tua gentile concessione per ringraziare anche coloro che hanno reso possibile la diretta televisiva che tutti hanno potuto guardare e "soprattutto sentire" anche su questo spazio.
Non dilettanti alla ricerca della visibilità e del tocco segreto per diventare "comunicatore", ma persone che come Te e i tuoi collaboratori hanno maturato decenni di esperienza che si è traslata in una diretta resa possibile senza grandi intoppi.
Ringrazio Antonio e Gerardo Tedesco, Enzo Ciancio, Gianfranco Parlati e la Nostra direttrice responsabile Lucia Trotta, tutte persone riconosciute di una grande professionalità, ho voluto scriverti proprio per ringraziarli del loro spirito di abnegazione.
Sono sicuro che questo nuovo ciclo che si apre sarà foriero di nuove interessanti progettualità. Questa convergenza produrrà un polo della comunicazione di qualità che manca ancora alla Nostra comunità, ma che già da qualche anno ha dei precisi riferimenti sul territorio: Antennatre e Angri.Info.
Con affetto
Luciano Verdoliva - Per Antennatre