angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Aniello Cerchia: “Chiedo scusa a Daniele Selvino, non sono un violento”
La versione dei fatti del vice presidente dell’Us Angri

Pubblicato da: La Redazione il 26 aprile 2010

Dopo il litigio di sabato scorso tra il vicepresidente dell’Angri Aniello Cerchia e l’ex direttore della comunicazione Daniele Selvino, il dirigente Cerchia vuole chiarire la sua posizione:
“Mi sento in dovere di chiarire la mia posizione personale, dopo il litigio con l’ex direttore della comunicazione della società Daniele Selvino. L’essere stato apostrofato come camorrista e persona violenta è sembrato eccessivo, e va al di là di ogni logica spiegazione, ed esprimo profondo rammarico per l’epilogo che ha concluso il confronto verbale, che si stava svolgendo tra due persone che erano a conoscenza dei fatti dell’Angri Calcio.


Chiedo scusa a Daniele, ma non sono un violento, e mai sono stato coinvolto in azioni simili. Tutto quanto scritto e letto su giornali e siti web mi è sembrato eccessivo. Io non vivo di calcio, ma del mio lavoro, con uno stato di salute che condiziona il mio quotidiano.

La stampa ha voluto trasformare l’episodio in un attacco alla figura politica o al giornalista Daniele Selvino. Nulla di tutto questo. Si è trattato solo di un litigio verbale che è degenerato. Io non faccio politica, amo solo il calcio e nel mese di giugno, sono stato coinvolto nel progetto Varone, solo per salvare il titolo sportivo. Insieme all’avvocato Selvino abbiamo iniziato a lavorare per mettere su una società capace di affrontare e sostenere gli impegni economici necessari alla gestione del campionato, tanto da affidargli il compito di direttore della comunicazione. E’ stato sempre a conoscenza dei problemi economici che si sono incrementati già sul finire del 2009, e che hanno condizionato e continuano a farlo in questo finale di stagione.

Le difficoltà esistenti sono degenerate durante la gestione commissariale, con la chiusura degli impianti sportivi e lo stop agli allenamenti della squadra. Credevamo che con il sindaco Mauri ci potesse essere una linea più comprensiva. Abbiamo chiesto ed ottenuto l’appuntamento, ma il sindaco è apparso intransigente su alcuni punti. Speravamo di poter riavere la possibilità di far allenare i calciatori titolari, in attesa di poter chiarire ed affrontare anche la questione dei pregressi con il comune. Nulla di tutto questo. Il ritrovarsi soli, con problemi economici seri, con ancora la juniores in campo, e la necessità di fare ancora qualche punto per salvare la categoria, ha generato tensione e perdita di lucidità. Poi l’incontro in strada con Daniele, il tentativo di avere qualche spiegazione, il confronto che si è animato e poi il litigio. Questo il racconto dei fatti. Questa la verità che mi sentivo in dovere di raccontare in difesa della mia persona e della mia naturale indole non violenta.”

Angri 26 aprile 2010
Area Comunicazione
Us Angri 1927




Parole chiave: Angri , Calcio , US Angri 1927 , Daniele Selvino , Aniello Cerchia




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

 

Prodotti
TEICO

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello