Campo sportivo di via Cimitero Vecchio, via libera ai privati Giovedì 18 febbraio si espleterà la gara per l’affidamento della struttura, una decisione né urgente né indifferibile che toccava alla nuova amministrazione comunale.
Si terrà giovedì 18 febbraio, alle ore 10,00 presso la sede comunale di Piazza Crocifisso, la seduta di gara per l’affidamento in gestione dello stadio Comunale di via Cimitero Vecchio.
La decisione di affidare la struttura ai privati è stata presa dal Commissario Prefettizio dott. Bruno Pezzuto.
Una scelta non dettata da alcuna urgenza né indifferibilità, che poteva e doveva essere lasciata al libero convincimento della nuova amministrazione comunale.
Il prossimo sindaco di Angri, chiunque sarà, avrà un compito in meno ma anche molte meno possibilità nei riguardi della struttura sportiva di via Cimitero Vecchio.
Disdire il contratto di affidamento ma anche solo migliorare le condizioni del capitolato stesso a favore delle associazioni sportive, delle scuole o di chi avrebbe potuto usufruirne, non sarà più possibile, almeno fino alla scadenza del contratto stesso che durerà ben nove anni.
Perché il dott. Pezzuto si è “precipitato” a bandire e ad espletare la gara, visto che manca solo un mese alle elezioni? Perché ha fatto lo stesso con la vendita dell’immobile di via Fontana? Quali sono le logiche di priorità che “ispirano” il Commissario?
Misteri. Che forse solo il tempo potrà chiarire.
Certamente tutto sarà stato fatto rispettando leggi e regolamenti, ci mancherebbe altro!