Partito Democratico, al via il tesseramento 2012

Il segretario provinciale Nicola Landolfi comincia questa sera da Angri il tour per aprire il tesseramento 2012

Pd SalernoIl Segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi rinnova, partendo stasera da Angri, il consueto giro dell’intero territorio per aprire il tesseramento 2012 al Partito Democratico. 

 I temi programmatici della campagna di tesseramento sono quelli su cui più carente appare la politica del Pdl che governa la Regione e la Provincia e dove è maggiore l’interesse dell’opinione pubblica per una svolta: lavoro, trasporti, sanità, soprattutto, ma anche ambiente, politiche sociali e beni culturali.

Il giro, che proseguirà giovedì prossimo a Pellezzano e sabato a Ceraso, che, inevitabilmente,  si intreccerà con la campagna elettorale, sarà l’occasione per aprire ulteriormente il Pd al territorio e per proseguire nella riconquista di rispetto e di attenzione in tanti settori dell’opinione pubblica. 


Parole Chiave: news, politica, partito democratico, nicola landolfi

Pubblicato il 10 Aprile 2012 da La Redazione


POLITICA E CULTURA

Il Partito Democratico convoca gli Stati Generali della Cultura

Presso il Grand Hotel di Salerno lunedì 21 novembre, ore 20.00, appuntamento politico programmatico sui temi dei beni e delle attività culturali

NOMINE

“La nomina di Antonio Squillante è una vergognosa lottizzazione”

“La nomina di Antonio Squillante è una vergognosa lottizzazione”

Dura reazione del segretario del Partito Democratico di Salerno Nicola Landolfi sulla nomina dell'esponente politico angrese a direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera Ruggi d’ Aragona

SANITA' E POLITICA

Nomina Squillante, la dura reazione del Partito Democratico

Nomina Squillante, la dura reazione del Partito Democratico

Il segretario provinciale Landolfi e il capogruppo regionale Russo:”una lottizzazione clientelare senza vergogna”

Politica

Istituto Agrario, “No al progetto del Sindaco di S.Egidio Nunzio Carpentieri”

Antonietta Giordano, segretaria cittadina del Pd, si appella ai consiglieri provinciali Mauri e Postiglione e all’assessore provinciale Antonio Squillante per impedire il ventilato spostamento dell’istituto scolastico. angrese nel vicino comune.