Piano Urbanistico Comunale, al via la Consulta

Entro il 4 marzo le adesioni all’organismo di partecipazione da parte di tecnici, associazioni e organizzazioni di volontariato

Piano Urbanistico Comunale, al via la Consulta

La giunta comunale con delibera n. 261 del 6.12.2010 ha  stabilito di istituire la Consulta comunale al fine di promuovere la partecipazione ed il confronto con l’Amministrazione sui temi di interesse per la  redazione del Piano Urbanistico Comunale.

Possono fare parte della Consulta, purché aventi sede legale od operativa nel Comune di Angri: i tecnici, laureati o diplomati, operanti nel settore dell’urbanistica e del settore delle opere civili più in generale;le associazioni ; le organizzazioni di volontariato;  La partecipazione alla Consulta è volontaria e gratuita. I soggetti interessati a far parte della Consulta devono inviare richiesta di ammissione, indicando il nome della persona formalmente incaricata di rappresentare i soggetti stessi. 

Le domande devono essere inviate entro e non oltre il 4.3.2011 al Comune di Angri, UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, piazza Crocifisso n.1, nel seguente modo: 

1. a mano  -

2. tramite raccomandata con ricevuta di ritorno  -

3.   via fax al numero 081 5168222.

Alla domanda, redatta in carta semplice, e sottoscritta dall'interessato dovrà essere allegato in fotocopia un documento di identità del sottoscrittore e/o del legale rappresentante se soggetto giuridico.

Il modello di domanda ed il Regolamento  sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito internet del comune di Angri.

Parole Chiave: news, piano urbanistico comunale, puc, consulta

Pubblicato il 21 Febbraio 2011 da La Redazione


PUC

Piano Urbanistico Comunale, dalle parole…ai fatti

Piano Urbanistico Comunale, dalle parole…ai fatti

Prima riunione nella Casa del Cittadino della Consulta per il Puc. Christian De Vivo eletto Presidente

PARTECIPAZIONE

Puc, l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini in via Palmentello

Puc, l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini in via Palmentello

La riunione si terrà presso Le Officine D’Auria domenica 8 maggio alle ore 10 per per recepire istanze e suggerimenti sull'importante strumento urbanistico

Puc

Christian De Vivo chiede un chiarimento all’Amministrazione Comunale

Il Presidente della Consulta per il Puc lamenta una scarsa attenzione ai lavori della commissione.

EX SINDACI

Consulta degli ex Sindaci, primo incontro al Comune nel segno della partecipazione

Consulta degli ex Sindaci, primo incontro al Comune nel segno della partecipazione

Hanno aderito all'iniziativa Gianpaolo Mazzola, Santolo Coppola, Bartolo D’Antonio, Giuseppe Chiavazzo, Carlo Morvillo, Francesco Bonaventura ed Alessandro D’Antonio