Primo Circolo, mancano le tapparelle

Avanguardia chiede al Comune di Angri interventi urgenti per la struttura scolastica

Avanguardia AngriRiceviamo e pubblichiamo

Con protocollo N. 0034265 del 25/10/2013 abbiamo chiesto al Comune di Angri di provvedere, nel minor tempo possibile, all’acquisto di tapparelle da destinare alle classi del I Circolo Didattico. È necessario un veloce intervento affinché si garantisca il benessere dei tanti bambini e il regolare svolgimento delle attività scolastiche.

La situazione di disagio in cui si trovano i tanti alunni della struttura, sta giustamente allarmando i tanti genitori, pronti addirittura ad un’impensabile “colletta” per l’acquisto delle tapparelle nelle aule dei propri figli. Doveroso l’intervento dell’amministrazione per il ripristino della normalità.

Speriamo che la nostra richiesta non cada nel vuoto come tutte le richieste protocollate fino ad oggi, sperando che si riescano a mettere da parte, almeno una volta, stupidi personalismi e rivalità politiche. Soprattutto perché si parla dei bambini della nostra città.

AVANGUARDIA ANGRI

Parole Chiave: news, scuola, politica, avanguardia

Pubblicato il 25 Ottobre 2013 da La Redazione


FORUM DEI GIOVANI

I Giovani dell’Udc intervengono sulla costituzione del Forum

“Nessuna prevaricazione, vogliamo costruire un organismo con solide basi”

Politica

Istituto Agrario, “No al progetto del Sindaco di S.Egidio Nunzio Carpentieri”

Antonietta Giordano, segretaria cittadina del Pd, si appella ai consiglieri provinciali Mauri e Postiglione e all’assessore provinciale Antonio Squillante per impedire il ventilato spostamento dell’istituto scolastico. angrese nel vicino comune.

SCUOLA

Caterina Barba litiga con il Sindaco e si dimette

Caterina Barba litiga con il Sindaco e si dimette

Motivo del contrasto la sua proposta di accorpamento della Scuola Media Don Enrico Smaldone con la Scuola Media Opromolla e i riflessi sul piano occupazionale

FORUM DEI GIOVANI

Forum dei Giovani, è di nuovo polemica

Il consigliere comunale di maggioranza Alberto Milo risponde ad Avanguardia e Nova Luce