Rosa Zampetti è il nuovo coordinatore del Piano di Zona S1

Sociologa, funzionaria dell'Asl di Salerno, è l'ex moglie del Sindaco Vincenzo De Luca

Rosa ZampettiNocera Inferiore. Rosa Zampetti, sociologa, è il nuovo coordinatore del Piano di Zona Salerno 1. Lo hanno deciso i rappresentanti degli Enti che ne fanno parte, chiamati a valutare i curricula di sette candidati all'incarico. Hanno votato a favore della nomina il rappresentante della Provincia, l’Asl di Salerno, e tutti i Comuni del Comprensorio, tranne il rappresentante del Comune di Nocera Inferiore - l’assessore Capaldo - che per protesta ha abbandonato i lavori e il commissario straordinario di Pagani che si è astenuto. Assente il Comune di Angri. Rosa Zampetti, funzionaria dell’Asl di Salerno, vanta  un curriculum di rispetto avendo ricoperto ruoli di rilievo nel comparto delle politiche dell’infanzia.

Si chiude così, quasi all’unanimità, una diatriba che ha impegnato la classe politica dell’agro in estenuanti trattative per la gestione di un organismo di programmazione negoziata nel campo dell’assistenza sociale che, nel corso degli anni, ha debordato molto rispetto alle sue pur nobili finalità. La nomina di Zampetti ( ex moglie del Sindaco di Salerno Vincenzo  De Luca) dovrà ora essere ratificata dal Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, comune capofila del Piano di Zona. 

Parole Chiave: news, servizi sociali, piano di zona s1, rosa zampetti

Pubblicato il 14 Agosto 2013 da La Redazione


EVENTI

Angri, presentato il progetto “Protezione Donna”

Angri, presentato il progetto “Protezione Donna”

Dal 1 dicembre aperto il Centro Antiviolenza in via Incoronati e sportelli a Sarno e Roccapiemonte per garantire un'azione di prevenzione, supporto e aiuto concreto alle donne vittime di violenza

HALLOWEEN AD ANGRI

“Happy Halloween 2010, dolcetto o scherzetto?”

“Happy Halloween 2010, dolcetto o scherzetto?”

La festa per i bambini, patrocinata dal Comune di Angri, si svolgerà domenica 31 ottobre a partire dalle ore 18,00 in Piazza Doria

Servizi Sociali

“Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”.

Il Sindaco Mauri ha fatto visita alle persone colpite da grave disabilità

DISABILI

Inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale per disabili in via Leonardo da Vinci

Inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale per disabili in via Leonardo da Vinci

Il Sindaco Pasquale Mauri: “Siamo orgogliosi di poter garantire cura e decoro ad una delle fasce più sfortunate della popolazione”