Sfida al vertice allo Stadio Novi di Angri

Arriva la libertas Stabia, c’è anche l’angrese Montella. I convocati grigiorossi

tifosi angriTutto è pronto, nel team grigiorosso, per affrontare la Libertas Stabia con il massimo della concentrazione possibile. La posta in palio è alta, vista la situazione di parità in testa alla classifica tra le due formazioni, assieme alla Virtus Scafatese. 

Mister Mario Di Nola ha espresso le sensazioni della vigilia: “Dobbiamo cercare di fare la nostra partita senza pensare alle condizioni del campo di gioco e di vincerla. Conosco bene la nostra avversaria, sono molto organizzati, giocano un buon calcio e come dicono i numeri hanno un’ottima difesa. Per quanto riguarda la nostra squadra, abbiamo recuperato tutti.” 

Questi i convocati: Longobardi, De Sio, Braca, Ferraioli, Gargiulo, Gentile, Imparato, Iovine, Liguori, Manzo, Palumbo, Pappadia, Polverino, Salvatore, Schettino, D’Ambrosio, Iuliano, Casandrino, Agata, Senatore e Montaperto. Out il difensore Tortora. L’arbitro Ricci di Firenze dirigerà la gara, coadiuvato dagli assistenti Savino di Torre Annunziata e Mariniello di Ercolano. 

Per quanto riguarda la Libertas Stabia, Mister Coppola dovrebbe schierare all’attacco anche l’angrese Giuseppe Montella mentre il difensore Michele Loreto, pure di Angri,  salterà l’incontro perché squalificato.


Parole Chiave: news, eccellenza, us angri 1927, libertas stabia

Pubblicato il 30 Novembre 2013 da La Redazione


ECCELLENZA

L'Angri liquida la Libertas Stabia con un secco 3 a 0

L'Angri liquida la Libertas Stabia con un secco 3 a 0

Una partita a senso unico per i grigiorossi che consacrano il primato in classifica. Le reti di Ferraioli, Manzo e Schettino

ECCELLENZA (AGGIORNAMENTO)

Libertas Stabia- Angri, SI GIOCA A PORTE CHIUSE

Libertas Stabia- Angri, SI GIOCA A PORTE CHIUSE

La decisione presa dalla Questura di Salerno. La lista dei convocati

ECCELLENZA

Libertas Stabia 1 - Angri 3

Libertas Stabia 1 - Angri 3

I grigiorossi si aggiudicano la trasferta di Castellammare di Stabia. Le reti di Gargiulo, D'Ambrosio e Liguori