“Si scelga l’assessore all’Ambiente in base al curriculum”
Proposta del Meetup “Amici di Beppe Grillo Angri ” ai due candidati a sindaco
Il Meetup Amici di Beppe Grillo Angri, che non ha partecipato alle elezioni comunali (ma a quelle regionali ha superato ad Angri i duemila voti), lancia la proposta ai due candidati a sindaco che si affrontano nel ballottaggio, per la scelta di almeno un assessore, preferibilmente all’Ambiente, attraverso una selezione per titoli e curricula. Ecco nel dettaglio la proposta:
"Il Meetup "Amici di Beppe Grillo Angri", riunitosi il giorno 09/06/2015, ha deciso, all'unanimità dei presenti, di proporre ai due candidati sindaco la scelta di almeno uno degli assessori, preferibilmente quello all'ambiente, tra i cittadini angresi che, dietro presentazione di curriculum, si dimostreranno qualificati a svolgere questo ruolo. La scelta dovrà avvenire a seguito di valutazione dei curricula presentati in busta chiusa ed in forma anonima, in seduta pubblica e diretta streaming, al fine di garantire la totale imparzialità della decisione. La proposta del Meetup "Amici di Beppe Grillo Angri" va nella direzione della totale competenza e trasparenza su un tema delicatissimo, (ambiente) all'interno delle istituzioni. In questi ultimi giorni di campagna elettorale, in cui entrambi gli schieramenti si sono ufficialmente dichiarati lontani dalla vecchia logica politica di compravendita delle poltrone siamo sicuri di una pronta risposta da parte dei candidati sindaco e auguriamo loro una serena conclusione della campagna elettorale."
Dopo la scelta del Vicesindaco fatta da entrambi gli sfidanti al ballottaggio, la proposta dei grillini di Angri farà senz’altro discutere perchè tende a scardinare, almeno in parte, le logiche dei rapporti di forza esistenti nei due schieramenti che si affrontano al ballottaggio. Ci sarà mai una risposta? (A.S.)
Parole Chiave: news, politica, movimento 5 stelle, ballottaggio
Pubblicato il 11 Giugno 2015 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111