Tiziana De Gregorio nominata Presidente della Confcommercio di Angri

A conferire l’incarico Mariano Lazzarini, direttore generale della Confcommercio per la Provincia di Salerno. La cerimonia si è svolta presso il Comune di Angri

Tiziana De Gregorio nominata Presidente della Confcommercio di Angri

Si è tenuta questa mattina presso il Municipio di Piazza Crocifisso la nomina a Presidente della Confcommercio per il territorio di Angri della giovane angrese Tiziana De Gregorio.

Presenti alla cerimonia il Sindaco di Angri Pasquale Mauri e l'Assessore alle Politiche Sociali Annamaria Russo, oltre a numerosi commercianti angresi.

A conferire la carica alla concittadina imprenditrice è stato Mariano Lazzarini, direttore generale della Confcommercio per la Provincia di Salerno, su delega del Presidente Provinciale Confcommercio Imprese per l’Italia Guido Arzano.

“Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto questa mia nomina – ha dichiarato Tiziana De Gregorio. - Sono figlia di commercianti angresi e ho scelto come professione il commercio. Porterò avanti i valori che mi ha insegnato la mia famiglia per lavorare con impegno e sacrificio e contribuire al bene di questa città”.

«Una nomina di rilievo – ha sottolineato Lazzarini – perché la Confcommercio si propone di rafforzare la presenza dell’associazione di categoria sul territorio e di ascoltare le esigenze degli esercenti, soprattutto in tempi di forte contrazione dei consumi».

Alla neo Presidente della Confcommercio sono immediatamente giunti gli auguri del Sindaco di Angri Pasquale Mauri: “Alla nostra concittadina Maria Tiziana De Gregorio vanno le congratulazioni dell'Amministrazione comunale e dell'intera città. Noi crediamo nelle persone che quotidianamente svolgono la propria attività con passione e spirito di abnegazione e che così facendo apportano il proprio contributo al progresso di Angri. A Tiziana va il nostro augurio affinché possa vivere questa nuova nomina con la dinamicità e la determinazione di sempre, e conseguire risultati ampi e soddisfacenti”. 

Parole Chiave: news, commercio, tiziana de gregorio, amministrazione comunale

Pubblicato il 16 Novembre 2011 da La Redazione


COMMERCIO

Intesa tra i commercianti angresi e l’Amministrazione Comunale

Intesa tra i  commercianti angresi e l’Amministrazione Comunale

Gli eventi natalizi saranno “condivisi” e sarà avviato lo Sportello Impresa

NATALE 2010

Lo showman Biagio Izzo ad Angri il 29 dicembre

Lo showman Biagio Izzo ad Angri il 29 dicembre

L’amministrazione Comunale impegnata ad organizzare gli eventi natalizi per ridare fiato all’economia della città

Intesa

Festività Natalizie, nuovi orari per la Ztl di Via Amendola e via Incoronati

Festività Natalizie, nuovi orari per la Ztl di Via Amendola e via Incoronati

La variazione di comune accordo tra l'Amministrazione Comunale e le Associazioni dei Commercianti

Commercio

E’ Natale…gli auguri dell’Associazione Ascom-Confcommercio

“Un sentito grazie all’Amministrazione Mauri per aver capito le esigenze dei commercianti. Registriamo anche un folto numero di acquirenti provenienti da fuori”.