Accolgo e affido: basta poco per fare famiglia

Giovedì 23 maggio, presso la Cittadella della Carità ad Angri, presentazione della campagna di comunicazione a favore dell’affido familiare

Angri. Sarà presentata il prossimo 23 Maggio 2013, alle ore 10.30 , presso la Cittadella della Carità, la Campagna di comunicazione: “Accolgo e Affido: basta poco per fare famiglia!”. Promossa dalle associazioni Progetto Famiglia Affido e Genitori essa ha come scopo principale quello di diffondere questa particolare forma di volontariato in tutto l’Agro Nocerino – Sarnese. 

Da Giugno a Settembre, attraverso una serie di eventi sul territorio, ai cittadini sarà data la possibilità di conoscere quale forma di volontariato sia più consona alle proprie esigenze e capire che per fare o aiutare una famiglia basta davvero poco.

 L’azione rientra nelle attività finanziate e sostenute da Sodalis CSV Salerno nell’ambito delle Campagne del Volontariato.

Alla conferenza saranno presenti: Leopolda Minchillo presidente di Sodalis CSV Salerno Marco Giordano presidente dell’associazione Progetto Famiglia Affido Onlus, Marianna Mura responsabile di PF Affido e Maria Manzo responsabile comunicazione Progetto Famiglia.

LOCANDINA CAMPAGNA AFFIDO ANGRI


Parole Chiave: news, volontariato, solidarietà, affido familiare, progetto famiglia

Pubblicato il 22 Maggio 2013 da La Redazione


SOLIDARIETA'

Raccolta fondi per l'orfanotrofio di Sissin- Burkina Faso

Domenica 27 maggio presso la Villa Comunale intrattenimenti per i bambini, musica ed iniziative di volontariato

VOLONTARIATO

10 anni dell'AVIS ad Anzio, un'angrese presidente.

10 anni dell'AVIS ad Anzio, un'angrese presidente.

Linda Galasso, nostra concittadina, ha voluto accanto a sè il Sindaco di Angri per i festeggiamenti del decimo anniversario dell'associazione di volontariato

natale 2010

Natale 2010, raccolta alimentare presso la Parrocchia S.Maria di Costantinopoli

L’iniziativa è della Branca R/S del gruppo scout Angri 2 che, anche quest'anno, si rivolge ai cittadini per aiutare i più deboli.

solidarietà

I carciofi della speranza, domenica 12 dicembre in Piazza Doria

I carciofi della speranza, domenica 12 dicembre in Piazza Doria

Nuova gara di solidarietà a favore della Locanda del Gigante, che si batte, con grandi difficoltà, contro tutte le droghe.