Aggressione al Sindaco, il capogruppo consiliare Cosimo Ferraioli condanna l’episodio di violenza ma anche l’atteggiamento del primo cittadino

Cosimo Ferraioli capogruppo consiliare AngriRiceviamo e pubblichiamo:

DEPRECABILI GESTI

Con riferimento all’episodio violento che ha visto coinvolto il Sindaco dr. Pasquale Mauri, esprimo a nome del gruppo che rappresento, la più ferma condanna per quanto accaduto. La violenza, in ogni sua forma, non può essere mai giustificata, tanto più se rivolta contro chi rappresenta le istituzioni e la propria comunità.

E’ per questo motivo che resto di stucco nel leggere il comunicato stampa del Sindaco sull’accaduto, nel quale nell’esprimere il suo giustificato rammarico, non perde ancora una volta l’occasione per offendere gratuitamente e violentemente chi esprime il dissenso nei confronti della sua amministrazione. Poi ci si meraviglia che il “clima” in città è esasperato.

Basta a tal proposito ricordare quanto avvenuto nell’ultimo consiglio comunale, nel corso del quale il Sindaco, e su sua disposizione i consiglieri di maggioranza, hanno abbandonato il consiglio comunale nel mentre l’opposizione esponeva le proprie considerazioni. Non è questa una forma di violenza alle istituzioni, alla democrazia e a chi esprime il proprio dissenso nella forma e nei modi ritualmente previsti?

Cosimo Ferraioli

Capogruppo consiliare PD-Centrosinistra


Parole Chiave: news, politica, cosimo ferraioli, gori, pasquale mauri

Pubblicato il 14 Marzo 2014 da La Redazione


Politica

Ferraioli attacca il Sindaco su cimitero, rifiuti e calcio. Mauri: "Allibito dall'attacco di Ferraioli. Fa populismo, altro che opposizione costruttiva".

Ferraioli attacca il Sindaco su cimitero, rifiuti e calcio. Mauri:

Botta e risposta tra il capogruppo PD e il primo cittadino all'indomani dei segnali di apertura tra democratici e UDC.

POLITICA

I fatti e le ...chiacchiere

Il capogruppo Pd Cosimo Ferraioli ritorna all’attacco su cimitero e Us Angri

Politica

Consiglio Comunale, si “spacca” anche il Pdl

Consiglio Comunale, si “spacca” anche il Pdl

Il consigliere Gianluca Giordano critica aspramente i suoi compagni di partito assenti ai lavori del consiglio