Questa pagina non ha ricevuto commenti. Commenta per primo!

Al via il Congresso provinciale Fratelli d’Italia-AN.

L’appuntamento congressuale si terrà sabato 21 ottobre presso il Lloyd’s Baia Hotel di Salerno. Nutrita partecipazione degli attivisti del Circolo di Angri

logo Fratelli d'ItaliaIl circolo angrese di Fratelli d’Italia – an  si prepara a partecipare attivamente al prossimo congresso provinciale che si terrà a Salerno nel prossimo week end presso il Lloyd’s Baia Hotel.

Il programma prevede per la giornata di sabato 21 ottobre  la discussione della mozione congressuale a sostegno della candidatura alla Presidenza Nazionale di Giorgia Meloni, che sarà presentata dal Componente dell’Ufficio Politico Nazionale l’On. Edmondo Cirielli, e di un Ordine del Giorno sull’impegno del Partito per il Sud, che sarà presentato dal Presidente Regionale della Campania Antonio Iannone.

Questa fase dibattimentale si terrà dalle ore 9 alle ore 14 presso l’hotel Baia di Salerno

La giornata di domenica 22 ottobre sarà dedicata, invece, alle votazioni presso i seggi elettorali appositamente predisposti su tutto il territorio provinciale. Gli iscritti nonché i simpatizzanti che avranno sottoscritto la carta dei valori del partito potranno eleggere nei modi previsti i cd Grandi Elettori i quali saranno delegati a partecipare al Congresso Nazionale che si terrà il 2 e 3 dicembre a Trieste.

Anche il circolo di Angri sarà presente con il suo dirigente nazionale Armando Lanzione e con il nutrito numero di ben 5 candidati che, ove dovessero risultare tutti eletti potrebbero raddoppiare il numero dei grandi elettori che rappresenteranno il nostro territorio al prossimo Congresso Nazionale rispetto all’ultimo  celebrato a Fiuggi nel 2014. 

Per il circolo di Angri hanno aderito alla proposta di candidatura degli organi provinciali concedendo la loro disponibilità Giuseppe Ferraioli, Rosario Daunno, Rosanna Orlando, Anna Tortora e Michele Raiola. 

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia  Ivan Lanzione nell’esprimere il suo apprezzamento per la larga adesione ha così commentato: << Abbiamo scelto insieme al coordinatore cittadino di dare spazio alle quote rosa dando ancora una volta un segnale di apertura sulla quota di genere. Anche per questo ho deciso come consigliere comunale di fare un passo indietro sulla candidatura e lasciare spazio ad altri anche per consentire un’allargamento della rappresentanza angrese al prossimo congresso nazionale. >>  (c.s.)

Parole Chiave: news, politica, fratelli d'italia-an, armando lanzione

Pubblicato il 19 Ottobre 2017 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

POLITICA

Angri, l'avv. Armando Lanzione nell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia-An

Angri, l'avv. Armando Lanzione nell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia-An

Importante riconoscimento politico per il portavoce cittadino di Fdi-An all'indomani dell'Assemblea provinciale tenuta ieri a Capaccio

POLITICA

Angri, Armando Lanzione nell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia

Angri, Armando Lanzione nell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia

Nuovo riconoscimento politico per il portavoce cittadino del partito di Giorgia Meloni

POLITICA

Delegazione del Circolo angrese di Fratelli D’Italia-An a Roma

Delegazione del Circolo angrese di Fratelli D’Italia-An a Roma

Dirigenti e militanti cittadini parteciperanno alla manifestazione nazionale del centrodestra Atreju-E’ tempo di patrioti”che si terrà dal 22 al 24 settembre

POLITICA

Angri, Armando Lanzione nuovo commissario di Fratelli d'Italia

Sostituisce Maria D'Aniello che si é dimessa dall'incarico