Questa pagina non ha ricevuto commenti. Commenta per primo!

Delegazione del Circolo angrese di Fratelli D’Italia-An a Roma

Dirigenti e militanti cittadini parteciperanno alla manifestazione nazionale del centrodestra Atreju-E’ tempo di patrioti”che si terrà dal 22 al 24 settembre

Logo fdiFolta rappresentanza da parte del circolo angrese di Fratelli d’Italia - an alla principale Kermesse nazionale del centro destra che si terrà a Roma il prossimo week end dal 22 al 24 settembre. Una manifestazione che rappresenta ormai un appuntamento fisso e costituisce un vero e proprio punto di riferimento per le varie sensibilità del centrodestra.

Nel corso della tre giorni si svolgeranno manifestazioni culturali, premiazioni, spettacoli di musica e teatro, presentazione di libri e mostre. Un programma che integrerà il ricco “cartellone politico”, che avrà come argomento l’incontro sul futuro del centrodestra, con la partecipazione di tutti i rappresentanti della futura possibile coalizione e il dibattito su immigrazione e sicurezza al quale interverrà come ospite il ministro dell’Interno, Marco Minniti. 

Infine, domenica alle 11 Giorgia Meloni traccerà «insieme ad autorevoli esponenti della cultura e della politica italiana, le linee guida di Fratelli d’Italia per il governo della nazione».

Armando lanzioneLa delegazione angrese sarà rappresentata dal dirigente nazionale Armando Lanzione e da diversi iscritti e dirigenti del partito tricolore angrese, tra cui il dirigente regionale Giuseppe Ferraioli ed il consigliere comunale di Fratelli d’Italia – an Ivan Lanzione. 

Il tema di questa edizione 2017 è “È tempo di patrioti”. La manifestazione si svolge in una ex fabbrica, Le Officine Farneto, in via Monti della Farnesina, a Roma. I patrioti del titolo sono quelli di questo tempo, che ogni giorno, con il loro impegno e con una quota di autentico amore per questo Paese contribuiscono a mandare avanti l’Italia. La studentessa, il carabiniere, l’operaio. «L’idea di Patria che intendiamo raccontare e rappresentare non è una nostalgica rievocazione storica risorgimentale, ma un racconto dell’amore per l’Italia nel nostro tempo e dei mille modi in cui si può dimostrare», si legge sul sito della manifestazione.

FRATELLI D’ITALIA – AN 

CIRCOLO DI ANGRI 

Parole Chiave: news, politica, fratelli d'italia-an, armando lanzione

Pubblicato il 21 Settembre 2017 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

POLITICA

Angri, l'avv. Armando Lanzione nell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia-An

Angri, l'avv. Armando Lanzione nell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia-An

Importante riconoscimento politico per il portavoce cittadino di Fdi-An all'indomani dell'Assemblea provinciale tenuta ieri a Capaccio

POLITICA

Angri, Armando Lanzione nell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia

Angri, Armando Lanzione nell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia

Nuovo riconoscimento politico per il portavoce cittadino del partito di Giorgia Meloni

POLITICA

Al via il Congresso provinciale Fratelli d’Italia-AN.

Al via il Congresso provinciale Fratelli d’Italia-AN.

L’appuntamento congressuale si terrà sabato 21 ottobre presso il Lloyd’s Baia Hotel di Salerno. Nutrita partecipazione degli attivisti del Circolo di Angri

POLITICA

Angri, Armando Lanzione nuovo commissario di Fratelli d'Italia

Sostituisce Maria D'Aniello che si é dimessa dall'incarico