“Al voto di domenica invitiamo a votare Bersani”
L’appello di Sel e del Comitato Vendola di Angri per il secondo turno delle primarie del centrosinistra
SEL- Angri e il Comitato Vendola “Angri per Nichi” ringrazia gli elettori per l’enorme successo di consensi ottenuti nella nostra città per il Candidato alle primarie Nichi Vendola . E’ un successo che conferiamo a voi elettori e ai vostro buoni sentimenti nei nostri confronti. Con circa il 40% dei voti ci attestiamo come il dato più alto in Campania, e tra i più alti in Italia.
Un successo esaltante che vogliamo condividere con voi perché senza il vostro apporto tutto questo non sarebbe possibile. Ed è un successo che c’induce a credere di essere sulla buona strada e che ci da forza per continuare nelle nostre proposte politiche e nella nostra azione di attenzione alle problematiche cittadine.
Ed è proprio perché forti di questo ampio successo che premia la volontà di muovere nuove e giovani energie alla trasformazione che sta caratterizzando l’Italia intera che chiediamo ora, a tutti gli elettori che hanno creduto nella nostra proposta politica, di sostenere e scegliere “col cuore e con la penna” domenica 2 dicembre al secondo turno delle primarie, PierLuigi Bersani candidato alla Presidenza della coalizione di Centro-Sinistra.
Chiediamo di votare per il futuro dell’Italia, in quanto certi di poter ben rappresentare in un progetto di governo capeggiato da Bersani le istanze primarie che sosteniamo con forza nelle nostre iniziative e che hanno al centro dell’azione politica argomenti come famiglia, casa, lavoro, istruzione, salute e sicurezza.
Un voto, il vostro voto, che unirà forze positive per l’Italia. Un voto per le forze politiche innovative in un governo nazionale che porterà la nostra Italia all’avanguardia mondiale per benessere, bellezza e libertà. Grazie ancora di tutto !
Grazie, Grazie….Grazie ! e buon voto a tutti !
Sel Angri e Comitato Vendola Angri per Niki
Parole Chiave: news, politica, primarie, pd, sel, comitato angri per niki
Pubblicato il 01 Dicembre 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111